[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Italia [30 Giugno - 2 Luglio]
-
@newtod salve, l'importante è che mandino la promo.
-
@newtod uguale a me.
-
Salve qualcuno di Voi è riuscito ad operare queste "graziose" promozioni di bet365 interamente dal cellulare, il giorno della partita non avrei a disposizione il pc. Non vorrei trovarmi in difficoltà. grazie!
-
@pasticcio5 personalmente le faccio sempre da mobile, non ci sono particolari problemi.
-
Arrivata per la prima volta e fortunatamente da 50! Ragazzi essendo "nuovo" con queste offerte live, sapreste darmi qualche consiglio in particolare per trovare un buon RF in live, oltre che che vedersi ogni tipo di mercato e smanettare sul calcolatore?
-
@pasticcio5 Falle all'intervallo ed avrai tutto il tempo per procedere con il cellulare. Ero diffidente anche io, ma l'esigenza mi ha portato a provare ad usare il cellulare ed è fattibilissimo.
-
@ninjabeef Ti consiglio di usare semplicemente le due quote più alte sul mercato 1X2, così non impazzisci. Anche perchè se inizi a vedere tanti mercati poi le quote cambiano. Tanto alla fine si trova sempre un profitto +34/+36 facilmente
-
@pasticcio5 se hai Chrome sul cellulare basta aprire nello stesso gruppo 3 schede (bet, calcolatore e Betfair) e vai serenissimo
-
@pasticcio5 se può confortarti io le ho fatte, e se ce la faccio io ..
-
@miccleme96 Quindi la qualificante mi converrebbe non puntarla sui mercati 1x2? perchè altrimenti poi andando a piazzare quella live sullo stesso mercato lo vado a coprire parzialmente e non penso al book vada bene, correggimi se sbaglio
-
@ninjabeef non ci sarebbero problemi a riguardo, al massimo infatti coprirai solo due esiti su 3 (l'equivalente di una doppia chance).
-
Beati voi, io continuo a non ricevere nulla, anche se ultimamente ho movimentato qualcosa...
-
@matteo95x Continua a movimentare ed arriverà, però secondo me non conviene perdere tanti soldi nelle qualificanti per movimentare, perchè come vedi non è certo al 100% che l'offerta ti arrivi. Se posso darti un consiglio, movimenta scommettendo solo su partite degli europei, guadagnandoci anche qualche euro a scommessa, utilizzando le varie profit boost che in questo periodo altri book stanno offrendo e contropunta su Bet365, con importi di 50€ o più ovviamente.
-
Non dimenticate che la loro CEO possiede mille mila fantastilioni di triliardi... quindi ci sta!!!
-
Raga, io avevo giá piazzato una scommessa da 25 euro su Belgio-Italia (Il bonus della precedente promo): devo rifare un'altra scommessa o mi vale da qualificante?
-
@agron ne dovrai fare un'altra!
-
@ninjabeef per sfizio ho chiesto in chat e il tizio mi ha detto praticamente detto di fare qualche scommessa in più che arriverà
-
Ragazzi per piazzare la qualificante dovrei puntare il belgio con betfair, se nella live dovessi bancare la vittoria del belgio sarebbe un problema? meglio scegliere un'altra qualificante?
-
@manny puoi tranquillamente puntare il Belgio pre-match e poi anche in live
-
Io ho scommesso il bonus tre gg fa su belgii italia la posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet