[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Italia [30 Giugno - 2 Luglio]
-
-
Grazie, Mamma Bet!
-
Come faremmo senza di te bet365?
-
Grazie 365 volte!!! Adesso posso fare tranquillamente anche la qualificante di Snai, come contropunta per questa!
-
-
-
Quando leggo tra le mail ricevute "lo sport a Bet365" provo una forte commozione cerebrale!
-
...me le mandavano da 50 euro...poi sono sceso a 25...poi di nuovo a 50 con Belgio-Portogallo e ora sceso ancora a 25 con Belgio-Italia...sembra proprio senza una logica.
-
Posso già scommettere adesso?
-
@heliman90 sì certo, la promozione è già attiva.
-
@newtod salve, l'importante è che mandino la promo.
-
@newtod uguale a me.
-
Salve qualcuno di Voi è riuscito ad operare queste "graziose" promozioni di bet365 interamente dal cellulare, il giorno della partita non avrei a disposizione il pc. Non vorrei trovarmi in difficoltà. grazie!
-
@pasticcio5 personalmente le faccio sempre da mobile, non ci sono particolari problemi.
-
Arrivata per la prima volta e fortunatamente da 50! Ragazzi essendo "nuovo" con queste offerte live, sapreste darmi qualche consiglio in particolare per trovare un buon RF in live, oltre che che vedersi ogni tipo di mercato e smanettare sul calcolatore?
-
@pasticcio5 Falle all'intervallo ed avrai tutto il tempo per procedere con il cellulare. Ero diffidente anche io, ma l'esigenza mi ha portato a provare ad usare il cellulare ed è fattibilissimo.
-
@ninjabeef Ti consiglio di usare semplicemente le due quote più alte sul mercato 1X2, così non impazzisci. Anche perchè se inizi a vedere tanti mercati poi le quote cambiano. Tanto alla fine si trova sempre un profitto +34/+36 facilmente
-
@pasticcio5 se hai Chrome sul cellulare basta aprire nello stesso gruppo 3 schede (bet, calcolatore e Betfair) e vai serenissimo
-
@pasticcio5 se può confortarti io le ho fatte, e se ce la faccio io ..
-
@miccleme96 Quindi la qualificante mi converrebbe non puntarla sui mercati 1x2? perchè altrimenti poi andando a piazzare quella live sullo stesso mercato lo vado a coprire parzialmente e non penso al book vada bene, correggimi se sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet