Guadagni di Giugno 2021
-
+170, queste mese è stato più carente rispetto agli altri in cui solitamente faccio dai 350 ai 500 circa. Non ci si lamenta.
-
301.63, mi aspettavo di più onestamente ma non mi lamento.
70.22 di sure
Il resto esclusive e ricorrenti -
136.81€ al netto di spese premium ed errori
(75€ andati per un tentativo di bancata live su multipla Italia-Austria -.-') - non fate come me.Il tutto preso da:
- Bonus Betfair da 2€
- Benvenuto settimanale Better + Goldbet
- Ricorrenti: Planetwin, Unibet, Starvegas, Pokerstars, Goldbet
- Esclusive: William Hill, Liberogioco
- Casinò: Giocodigitale
Mi mancano ancora Bet365, Snai, Sisal, Eurobet per completare la collezione dei book
-
297 euro al netto e grazie a bet 365 che mi ha salvato questo mese
-
Sono proprio curioso di sapere questa volta, chi sara' il primo a ostentare guadagni di migliaia di euro.
-
@arciere solo chi fa trading o tante sure, ma visto che stiam parlando di matched betting dubito seriamente si siano superati i 300
-
170 Euro al netto delle spese e di un errore da circa una trentina di Euro.
Questo mese ho tenuto conto anche del tempo che ci ho impiegato, dato per me fondamentale.
Ho guadagnato 7 Euro netti all' ora. Non male e penso ci siano margini per migliorare.
Anche considerando questa ultima statistica, devo dire che l' abbonamento sure non mi ha portato molti vantaggi. Mi ha fatto perdere tempo e non credo di essermelo neanche ripagato. Però capisco che il periodo dell' anno è poco movimentato e mi concedo ancora qualche mese per valutarlo meglio. -
@caccione straquoto.
-
personalmente peggior mese di sempre, non ci sono veramente più promo
-
+400€ grazie a bet365 che con le sue 5 promozioni mi ha permesso di fare 150€ poi alcune ricorrenti di Better (25% fino a 100€) Eurobet e sisal , con Snai poca roba ma speriamo che l’Italia vada avanti all’europeo per recuperare ancora qualcosa dei 50€ possibili
-
Giugno mese peggiore da quando ho cominciato. La mancanza di Bet365 e di qualsivoglia esclusiva si fa sentire. Per fortuna recupero un po' con il casinò.
In ogni caso, impegno minimo e soldi trovati per terra, perciò comunque gioisco.No sure né RTP, ho cominciato a fine febbraio 2020
Stavolta a Montecarlo mi ha accompagnato Fantozzi, quel menagramo d'un menagramo!
-
Come per @Mr-Blonde e @DCSemenzara anch'io peggior mese di sempre e pratico il MB dal 2018, se sto mese si è faticato con gli europei e Bet365 che non ha mai dato così tante esclusive concentrate, figuriamoci come andrà luglio e agosto.
@Chomp96 a te salva soprattutto il tuo master nel priority club -
@bepobepo guarda, le sure dagli strumenti van molto a fortuna, devi capitar lì nel momento in cui c'è un drop di quota (un paio di settimane fa avevo beccato il cile a 4.60 che si bancava a 4 e ci ho messo 600€) , secondo me ha senso se scommetti grosse cifre e sei già al pc a fare altro e ogni tanto dai un'aggiornamento allo strumento e ne trovi 5-6 al mese, altrimenti il rapporto profitto/ora è impietoso, altrimenti potrebbe la pena accumulare esperienza e fondi per fare un 2-3 mesi on fire con le surebet live imparando i movimenti delle quote, ma alla fine di quei mesi la limitazione arriva per la maggior parte, giocando 50€ sul tennis tavolo dallo strumento prima della limitazione perdi un sacco di tempo per fare una decina d'euro
-
centello mensile... (98.89)
-
Buongiorno a tutti!
Poteva essere il mio mese migliore... superando maggio, invece mi fermo a 702 euro di guadagno. L'errore è stato nel puntare di più sulla francia durante l'ultimo rollover di planet, andando in perdita, appianata rosicchiando l'ottimo guadagno di bet 365 dell'ultima rf live.
Per essere più precisi, quindi, questi 700 euro provengono da:
-Benvenuto Planetwin (per fortuna la mia iscrizione in una ricevitoria fisica di tanti anni fa non mi ha pregiudicato nulla)
-le ultime fasi settimanali di william hill
-le fasi settimanali della benvenuto di sisal
-ricorrenti di sisal, sempre massimo fino a 10 euro...
-ricorrenti di starvegas proofit bost
-potenziate unibet
-vincite con i 2 euro bonus multipla betfair
-free spins di giocodigitale
-qualche surebet, alcune false in cui la fortuna mi ha aiutato
-e ovviamente... le ottime rf live di Bet 365!Piano di azione per il futuro: vorrei iscrivermi a better perché ora ci sono 18 settimane invece che 9, secondo me a fine europei ritorna appunto a 9, tuttavia non ho molto tempo e sinceramente movimentare ogni settimana 900 euro per 4 euro di guadagno tra l'altro con le difficoltà che implica una multipla non mi stuzzica affatto. Mi manca appunto la benvenuto di better e quella di snai... quest'utlima è ovviamente gustosa, ma aspetto ancora. Bloccano e limitano ancora molto e non mi va di bloccare anhe solo 100 euro per 180 giorni.
William hill mi ha già bloccato sulle promozioni, per adesso credo che puntate su eventi normali me le faccia ancora fare... Marathon mi ha abbassato le puntate...diciamo che forse agosto farà schifo per tutti, ma da settembre voglio davvero testare il MATCHED BETTING nudo e crudo senza più benvenuto, a parte la settimanale di sisal e vabbè forse better...
se anche solo ci tiro fuori una 200 euro mensile pulita io mi definisco soddisfatto.
Le surebet sono succose ma ho capito che sono un campo minato in cui forse all'inizio si perdono anche soldi e sicuramente vieni bloccato dai siti. -
@nico9507 ha detto in Guadagni di Giugno 2021:
Buongiorno a tutti!
Poteva essere il mio mese migliore... superando maggio, invece mi fermo a 702 euro di guadagno. L'errore è stato nel puntare di più sulla francia durante l'ultimo rollover di planet, andando in perdita, appianata rosicchiando l'ottimo guadagno di bet 365 dell'ultima rf live.
Per essere più precisi, quindi, questi 700 euro provengono da:
-Benvenuto Planetwin (per fortuna la mia iscrizione in una ricevitoria fisica di tanti anni fa non mi ha pregiudicato nulla)
-le ultime fasi settimanali di william hill
-le fasi settimanali della benvenuto di sisal
-ricorrenti di sisal, sempre massimo fino a 10 euro...
-ricorrenti di starvegas proofit bost
-potenziate unibet
-vincite con i 2 euro bonus multipla betfair
-free spins di giocodigitale
-qualche surebet, alcune false in cui la fortuna mi ha aiutato
-e ovviamente... le ottime rf live di Bet 365!Piano di azione per il futuro: vorrei iscrivermi a better perché ora ci sono 18 settimane invece che 9, secondo me a fine europei ritorna appunto a 9, tuttavia non ho molto tempo e sinceramente movimentare ogni settimana 900 euro per 4 euro di guadagno tra l'altro con le difficoltà che implica una multipla non mi stuzzica affatto. Mi manca appunto la benvenuto di better e quella di snai... quest'utlima è ovviamente gustosa, ma aspetto ancora. Bloccano e limitano ancora molto e non mi va di bloccare anhe solo 100 euro per 180 giorni.
William hill mi ha già bloccato sulle promozioni, per adesso credo che puntate su eventi normali me le faccia ancora fare... Marathon mi ha abbassato le puntate...diciamo che forse agosto farà schifo per tutti, ma da settembre voglio davvero testare il MATCHED BETTING nudo e crudo senza più benvenuto, a parte la settimanale di sisal e vabbè forse better...
se anche solo ci tiro fuori una 200 euro mensile pulita io mi definisco soddisfatto.
Le surebet sono succose ma ho capito che sono un campo minato in cui forse all'inizio si perdono anche soldi e sicuramente vieni bloccato dai siti.aggiungo, anche se forse sembro più scoraggiato di quel che sono, con questa glissa.
Mi domando da dove potrebbero arrivare i guadagni da ricorrenti ed esclusive?
La mia email mi offre solo la rf live di bet 365, per fortuna da 50 euro (34 euro di guadagno circa, quando va bene), qualche proofit bost di star vegas esclusiva... e promozioni max fino a 10 di sisal.
Non so... vedremo!Le famose esclusive, mai ricevute. Mai, nemmeno una sul deposito da qualcuno, mai niente. Molti siti sono completamente inutili (stanleybet, betway) boh vedremo
le speranze sono bet 365 (ma queste rf live sono limitate a eventi, vedi champions o affini), la promo sul deposito di goldbet, che fino a 1 mese fa almeno 1 volta al mese arrivava per tutti, e che sisal sganci un po' di più...non vedo altro sinceramente -
@topwater Il cugino
-
Guadagno di circa 95€, per colpa di una perdita di 200€ alla roulette del casinò di Snai.
NON FATE come me, coprite sempre lo 0. -
decisamente meglio di maggio, ma non raggiungo i fasti del periodo precedente.
sono soddisfatto anche se è chiaro che il trend è negativo -
@caccione grazie per le dritte! Terrò botta un paio di mesi giusto per sperimentare l' abbonamento a campionati iniziati. Considerando che il mio obbiettivo è ottenere il massimo profitto dedicando il minor tempo possibile credo anch' io che le sure non facciano al caso mio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet