Guadagni di Giugno 2021
-
I book hanno visto un calo degli utili, lo stato li tassa sempre di più (hai visto il calo delle quote?), le sale e i centri scommesse sono stati chiusi per una vita, gli speculatori si sono moltiplicati, le guide per priority, sisal vip e su come iscrivere amici e parenti erano ovunque, ma come fai @OlympusMoons a dire che è solo una fase?
Ma ci prendi in giro?
Inoltre lo hai capito che non si torna indietro? Il matched betting è come qualunque altro mercato o attività, prendi il trading ad esempio: se tu trovi un'inefficienza del mercato e la sfrutti con regolarità, finchè sei solo tu non succede niente e guadagnerai a vita. Ma se migliaia di persone iniziano a sfruttare questa inefficienza, questa tenderà a diventare sempre più piccola/difficile da sfruttare per poi sparire. I bonus sono le inefficienze, i book lo hanno capito e si sono accorti che dare bonus sul deposito o sulle perdite sport/caslive, tenere in piedi programmi fedeltà troppo generosi, non stanziare budget per purgare gli speculatori, erano soldi regalati (=buttati per loro). Non si andrà mai migliorando perché dare bonus ormai serve solo ad attirare una massa di speculatori che stanno lì a rastrellare ogni centesimo rimasto e i book lo sanno benissimo.
Se io imparo come si sfrutta una promo al caslive e mi ricordo per sempre il metodo e con me anche altre migliaia di persone, allo stesso modo il book impara a difendersi contro quello specifico pattern di gioco e si ricorda per sempre della perdita subita e non ripropone promo del genere. Sei un illuso se ti aspetti nuovi alti nel matched betting, il mb ormai va integrato con mille altre cose oppure direttamente droppato.
-
@olympusmoons Va bene avrai anche ragione, non smetteranno mai i book di dare bonus ai veri scommettitori, ma fidati che ti individuano come sfruttatore e ti limitano o non ti mandano più promo ed addio. Accade la stessa cosa anche ai tuoi "amici" e prima o poi finirai gli amici con cui parlarne.
-
@caccione grazie mille per queste info, personalmente il problema personale è il tempo per cercare di approfondire bene... grazie davvero comunque!
-
+2130 ho un account in Italia,Inghilterra e Spagna(il più proficuo),mi manca in Germania e poi valuterò altri paesi
-
@bob1 ha detto in Guadagni di Giugno 2021:
+2130 ho un account in Italia,Inghilterra e Spagna(il più proficuo)
@bob1 sei nato da un triangolo amoroso multietnico?
-
@enzobascio89 ahah viaggio spesso e mi trasferisco per lavoro,in Sicilia da me non trovavo niente e mi sono dovuto reinventare,oltre il lavoro "arrotondo" cosi
-
@enzobascio89 ciao enzo, ho letto vagonate di post riguardo un tema che mi ha incuriosito assai che riguarda un tema vecchiotto. quindi il mistero è ancora bello fitto ... potrei farti una domandina veloce veloce???
-
@21biella4l dimmi
-
@enzobascio89 ma la Leone esiste ancora ed è comprensibile dai non superninja? E non intendo la Miriam....
-
@21biella4l esiste ancora ed è in ottima forma come la miriam
-
@21biella4l ha detto in Guadagni di Giugno 2021:
@enzobascio89 ma la Leone esiste ancora ed è comprensibile dai non superninja? E non intendo la Miriam....
Non è x tutti purtroppo.... proprio come la Miriam.
-
@21biella4l un giorno prima di passare a miglior vita chiedo a ninjabet il bonus per un giorno nella sezione super per vedere la famosa leone
-
@simo96s è un indizio sufficiente per far partire le ricerche...
-
@gabrx non capisco tutto questo astio nei miei confronti.
fortunatamente, ho ancora l'account sano. in futuro mi limiteranno? forse, spero di no.
quindi? non ho capito il punto del tuo messaggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet