[Entro le ore 15:00 | 1 Luglio] Goldbet • deposita 60€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@dany22 va bene questa mail [email protected]
-
@dany22 sono nella tua stessa situazione... ho provato a contattare la live chat ma sono rimasto in attesa per un'ora senza ottenere nessuna risposta. Goldbet e la sua assistenza vergognosi come sempre!
-
Goldbet non rilascia bonus nel fine settimana
-
ciao a tutti ragazzi, sono quasi sicuro al 100% che il bonus mi sia stato erogato il giorno stesso della promozione, mi son collegato ora per giocarlo ma non risulta da nessuna parte. Guardando la lista dei bonus scaduti non risulta esserci. è successo anche a qualcun altro?
-
@ninuz quel bonus scadeva nel primo pomeriggio di oggi, ad esattamente 3 giorni di distanza dal suo accredito, avvenuto circa verso le 15:00 del giorno 1 luglio
-
@ninuz anche a me era stato accreditato, poi sono andato a fare la multipla, ma invece di fare scommetti, ho cliccato su ricalcola, ed il bonus è sparito. Non lo trova da nessuna parte
-
@ninjale Aggiornami se ci sono news. Ho scritto una mail a reclami e assistenza... ti aggiorno
-
@ninjale Mi hanno risposto che entro 48h dalla mia segnalazione mi accrediteranno il bonus. scrivi una mail anche tu all'assistenza goldbet e risolvi
-
@dany22 Cosa gli hai scritto che sono nella tua stessa situazione?
-
@dany22 perfetto, ti ringrazio molto per la segnalazione
-
@19dany98 sono passate 72h e non ho ancora ricevuto il bonus nonostante abbia inserito il codice LL3030
-
@ninjale di nulla
-
@matteo95x ottimo!!!
-
Buongiorno a tutti perchè ad oggi martedi 6 luglio non ho ricevuto ancora il bonus? sapete il perchè? lo avete ricevuto?
-
@demhagi contattali telefonicamente e in meno di 2 minuti l'operatore inoltrerà la richiesta di accredito
-
Qualcuno che non ha ricevuto il bonus e li ha scritti tramite e-mail ha ricevuto il bonus?
-
@m-ale92 si
-
Salve, ho ricevuto il bonus in questione solo oggi, dopo svariati contatti con l'assistenza.
Per la fretta mi sono accorto di aver piazzato le ultime 2 scommesse che giocano in contemporanea e le prime 2 sono al 90% già vinte... Come si fa in questi casi?
-
@piecro dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla qualora dovessi arrivare a quelle due partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet