Profit Tracker - Spesario Yondaime
-
Salve, mi ero promesso di fare una guida fatta bene ma non ci sono riuscito.
Volevo dire che ho aggiunto una slide al mio profit tracker che mi fosse di aiuto a capire non solo quanto fosse il mio guadagno mensile lordo/netto derivante dal MB, ma anche un confronto storicamente progressivo con i mesi precedenti, e allo stesso tempo un chiaro elenco di spesa mensile a cui fare riferimento.
Cercare una soluzione del genere è scaturita dalla situazione di bisogno, derivata da una certa confusione sull'incertezza, ad un certo punto, di se stessi spendendo più di quanto guadagnassi mensilmente, e la cosa mi turbava.
Inoltre, essendo la mia situazione lavorativa precaria, lo stretto rapporto tra guadagni mb/spese diventava ancora più fondamentale, trovandosi ad essere spesso l'mb la mia unica fonte di reddito.
Posto qui un cattura immagine del mio Spesario, così se magari l'idea interessa a qualcuno, ripulirò il file e lo renderò disponibile per altri.
Potete scaricare il file qui: https://drive.google.com/file/d/140z_iP9XsGnN3ItsI7Vjlq95eKLy-duw/view?usp=sharing
-
ps. quei triangolini rossi negli angoli in alto a dx di ogni cella sono i commenti dove volendo si può annotare la natura della voce di spesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet