[5 Luglio] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
Salve ho depositato 100 euro con il codice FREE100. MA non ho ricevuto nulla. Sapete dirmi come mai?
-
@ousseynou1983 hai provato ad accedere ad una delle 3 slot in promozione?
-
Ok provo . Grazie
-
@yondaime ho seguito il tuo esempio +8.30€
-
e così trovai anche i 20€ di bonus gold su euro 2020.....grazie snai
-
x i rigioco , avendo vinto 8.30€ basta giocare questi soldi,automaticamente si prendono i soldi vinti?
-
ho depositato, ma non mi fa avviare nessuna delle 3 slot.
-
@sweetlea io dopo qlche minuto, entrando in book of king me li hanno dati,prova aspettare un pò
-
Questo post è eliminato! -
raga ma la vincita dei primi 100 giri, va rigiocata a qualsiasi slot oppure ad una di queste 3 proposte ?
-
@pandan puoi utilizzare qualsiasi slot.
-
ok grazie mille
-
@ilarele gioca 8€ al casinò live (se conosci il metodo) e i 30 cent fai 3 spin da 10 con qualsiasi slot
-
giocato 9€ e vinto sul banco ,risultato 8.30€-0.45 lasciato al banco = 7.85€
-
@zfede su legacy of tiger
-
Non ricordo bene, ma il bonus derivante dal rigioco dei free spin se lo uso al blackjack devo usare il metodo entra esci o basta giocarlo tutto interamente una volta? @Staff-NinjaBet
-
@riccard00 è sufficiente giocarlo una volta per renderlo prelevabile.
-
Sono l'unico a cui dà sempre errore "An error has occurred. Please try again or contact Customer Support at [email protected]." ?
-
@bomberninja9293 prova a cambiare browser o se stai usando google chrome prova ad aggiornarlo!
-
@squalo92 ho appena provato sia chrome che firefox... ora proverò edge e poi vado di cellulare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet