[5 Luglio] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
Non ricordo bene, ma il bonus derivante dal rigioco dei free spin se lo uso al blackjack devo usare il metodo entra esci o basta giocarlo tutto interamente una volta? @Staff-NinjaBet
-
@riccard00 è sufficiente giocarlo una volta per renderlo prelevabile.
-
Sono l'unico a cui dà sempre errore "An error has occurred. Please try again or contact Customer Support at [email protected]." ?
-
@bomberninja9293 prova a cambiare browser o se stai usando google chrome prova ad aggiornarlo!
-
@squalo92 ho appena provato sia chrome che firefox... ora proverò edge e poi vado di cellulare...
-
Anche a me compare "An error has occurred. Please try again or contact Customer Support at [email protected]."
Che fregatura!!!!!! -
@ream Cambia slot
-
@l_infausto Per fortuna funziona su Microsoft Edge (per ora)
-
Questo post è eliminato! -
Scusatemi su Sorcerer’s Guild of Magic oltre ai 100 free spin ho ricevuto anche 5€ che ho giocato interamente e ho vinto 7 €.
Quali sono i requisiti per il prelievo? basta averli giocati tutti o devo fare altro ? -
ciao @Staff-NinjaBet Quanto tempo ho per rigiocare il bonus reale vinto dai freespin?
-
@dave8585 non ci sono limiti di tempo per quello
-
Come nell'ultima promo analoga intervengo per segnalare a chi ha fatto schifo che è normale, di solito in questi post si fa vedere solo chi vince.
Io comunque ho quasi triplicato le vincite dell'ultima promo simile, salendo a quasi 6 euro, ullallà (la promo scorsa avevo avuto così sfiga da andare contro ogni legge della probabilità)
-
@yareth VABBE Li avro presi tutti io che dirti +26
-
Buon per te! Oggi a te domani ad un altro, le botte di [censored] capitano anche a me ogni tanto. Io sono solo contento se qualcuno spilla soldi ai book, mica li prende a me
-
io sto provando adesso ma mi dice che c'è un errore qualsiasi slot blu provo, anche quelle senza giri gratis...qualcuno nella stessa situazione?cosa fare?
-
@yareth era una battuta nn è stata recepita bene , io la scorsa volta feci 0 quindi sono stato ripagato x altra volta
-
Io con i giri ho vinto 5...li ho rigiocare con una slot e vinto 5...ma mi sena ancora i 5 euro come bonus....avete qualche suggerimento? Grazie !!!
-
@laen prova a fare logout e login, è strano che avendoli già giocati te li segni ancora come bonus
-
@davide si ho provato diverse volte...ma la slot x il rigioco va bene una qualsiasi o solo una di quelle della promo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet