[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Spagna [5 - 6 Luglio]
-
@jordan-belfort devi rifarla nella sezione live, e aggiustare la giocata precedente in normale
-
Ho un rf da 25, ma ho puntato 20 in live per errore, posso ripuntare 5 per completare o ne devo fare un altra da 25?
-
@gcl77 non puoi fare più niente, vale la prima scommessa in live quindi riceverai il bonus da 20
-
84% facili facili!
-
@yukio di RF? ellamadonna
-
@yukio appena
-
olèèèè e gli spagnoli a casa a fare la siesta
-
A qualcuno è già arrivato?
-
ho 3 bonus da giocare, ma non so su quali partite giocarli, voi su cosa state giocando?
-
@toni06 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Spagna [5 - 6 Luglio]:
A qualcuno è già arrivato?
ancora niente, ma mi è arrivata la promo su danimarca-inghilterra
-
Il saldo bonus non va bene neanche per l’offerta della Danimarca sulla scommessa pre match?
-
@grow40 è sconsigliato giocare il bonus come qualificante per altre promozioni
-
@m-ale92 Sono partite le qualifiche per la champions, anche se sono squadre importanti.
-
Buongiorno, il bonus si puo' giocare per qualsiasi partita?
-
@focus73 sì certo
-
@nico9507 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Spagna [5 - 6 Luglio]:
@cinghialeansioso secondo me ci sono abbastanza bonus per tutti!
Dalle mie parti, dove si apparecchia per 3 si apparecchia pure per 4 o 5Purtroppo devo contraddirti...se da te si apparecchia x 3 come x 4 o x 5, vuol dire che fondamentalmente la gente che mangia, è benvenuta e ben accetta...tu aggiungeresti un posto in più a tavola x Dar da mangiare a chi se ne approfitta di te alle spalle?
Noi ovviamente siamo tutto tranne che ben voluti e bene accetti...tienilo sempre a mente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet