[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Spagna [5 - 6 Luglio]
-
qualcuno mi saprebbe consigliare cosa fare per aumentare la probabilita di ricevere queste offerte? nelle ultime 3 settimane ho movimentato circa 500 euro sul conto, facendo 6 diverse scommesse, ma non mi è ancora arrivata alcuna offerta come questa durante tutti gli europei ( neanche prima in realta)
-
ragazzi non mi fa piazzare le scommesse su betfair, solo a me da questo problema?
-
@ninjabeef sport o exchange? Io ho appena piazzato una bancata
-
@michela Exchange, problema risolto comunque, diceva che ero loggato quando in realtà mi aveva disconnesso e dovevo solamente accedere di nuovo ahahaha
-
@ninjabeef sì, betfair lo fa spesso: ti disconnette dopo un po', ma non sempre ti avvisa!
-
Cosa conviene scommettere sele cose restano queste??
-
@palvit la cosa che ti fa guadagnare di più
-
@palvit mi sono arreso ed ho piazzato sull'1 ormai, non riuscivo a trovare un Rf maggiore di 60%
-
@cinghialeansioso grazie della dritta...
-
@palvit figurati
-
@palvit vedi l over 3 e 5
-
raga ho puntato 5 per sbaglio, si può rimediare?
-
@nico9507 la tipica scommessa che farebbe uno scommettitore tipo dai... 50 euro a quota 13.. mah
-
bisogna giocare per forza nella sezione live? mi sono reso conto di aver giocato nella sezione sport. Accrediteranno l'eventuale bonus?
-
@jordan-belfort no
Non lo accrediteranno -
@maradona No a quale domanda?
-
@jordan-belfort Cosa ci fai qui jordan? Sei milionario e ti riduci al MB?
-
@jordan-belfort devi rifarla nella sezione live, e aggiustare la giocata precedente in normale
-
Ho un rf da 25, ma ho puntato 20 in live per errore, posso ripuntare 5 per completare o ne devo fare un altra da 25?
-
@gcl77 non puoi fare più niente, vale la prima scommessa in live quindi riceverai il bonus da 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet