[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Spagna [5 - 6 Luglio]
-
@chris2 si
-
@enzobascio89 ottimo, grazie
-
Segnalo piccolo errore nella guida, 6 luglio non 7
-
Ho giocato questa mattina i 50€ del Bonus Inghilterra Ucraina sull'Italia. Vale come già qualificante oppure devo giocarne altri 50€?
-
Questa è bella grossa...
-
@edo0808 ti suggeriamo di fare una nuova qualificante utilizzando solo saldo reale.
-
@danielsan ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Spagna [5 - 6 Luglio]:
@robynet sempre a lamentarvi e godiamoci il momento
...ma ci mancherebbe... è che ci stavamo abituando così bene...
-
@fabbry21 Ho pensato la stessa cosa....e ho pensato che a questo punto almeno un altro bonus (quello sulla finale) è assicurato
-
@teuccio87 Se non dovesse passare l'Italia non credo
-
@gabrx ma dai lo hanno dato su inghilterra-ucraina dei quarti e non devono darlo sulla finale?
-
Ragazzi ho un dubbio, dato che non sono ancora iscritto ma vedo che spesso forniscono esclusive, ha senso depositare meno (dato il budget richiesto) per completare il rollover in caso di vincita?
-
@ceres90 tieni conto che ora la stanno facendo per gli europei! poi da febbraio a maggio (quando mi sono iscritto) mandavano questa stessa rf live sulla champions ogni 2 settimane circa, e il bonus fedeltà a qualche utente casuale.
Io ti consiglierei di non avere fetta per poterla sfruttare a pieno, tieni conto che fra poco c'è agosto.
-
Mi sono iscritto da poco...dopo aver movimentato un po mi è arrivata la prima da 10 su Inghilterra Ucraina. Oggi nulla.... Normale che agli inizi facciano così?
-
@palvit controllato la mail ed effettuando l'accesso sul sito?
Comunque sì, può accadere. Il consiglio è quello di giocarci su Bet, a botte di 50 in su (ovviamente coprendoti), quanto più puoi, prelevare il meno possibile. Arriveranno poi queste gustose rf live da 50!
-
@nico9507 controllato tutto...ma nulla.. peccato. Faro come dici tu
-
Scusate se gioco lo stesso risultato sia per la qualificante che per il live potrebbero storcere il naso? che dite?
-
@tipi no non ci sono problemi a riguardo.
-
@freddie grazie
-
@nico9507 grazie
-
è possibile prelevare se il bonus di Inghilterra e ucraina è attivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet