BWIN QUOTE MAGGIORATE
-
@ninjagu Presumo che se c'è scritto vincerà significa che vince non che segna. Se vince ovviamente segna, però se fanno 1-1 in quel caso si perde il parziale finale. Però che tra vincerà e segnerà c'è differenza però.
-
@mourinho90 Si ma non capisco se considerano primo e secondo tempo separati e quindi, ipotizzando che sia in vantaggio nel primo e che nel secondo non ci siano reti, il risultato sarebbe che il primo tempo è stato vinto, il secondo pareggiato e nel complesso hanno vinto.
-
@ninjagu no, per quella scommessa deve vincerli entrambi. L'unica è bancare l'1 primo tempo e giocare X2 secondo tempo. Quest'ultima quota dovrebbe averla WH. Ma non conviene di sicuro
-
@tmbfc Quindi in teoria bisognere bancare singolarmente primo e secondo tempo?
-
@ninjagu Chiedi in chat per una sicurezza al 1000%
-
@ninjagu neanche! vince entrambi i tempi vuol dire che se una partita finisce 1 a 0, con gol segnato nel 1° tempo la squadra ha vinto solo il 1° tempo, il 2° è finito in parità, non si può bancare sull'exchange di betfair
-
già scritto in una discussione di qualche giorno fa. Deve vincere entrambi i tempi, non sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@minnie se borussia vince 4-0 primo tempo e la partita finisce 4-X (con x<4), perdi la bancata e perdi la scommessa
-
@minnie no, perché 4-3 con 4-0 primo tempo è pur sempre un Dortmund/Dortmund
-
Ciao a tutti, scusate non capisco se sono sfruttabili queste:
-
@Beluxbet puoi coprirti tranne che per quella di Salah primo marcatore, ma non credo siano profittevoli...dovresti fare delle simulazioni
Edit: magari esiste il mercato primo marcatore NO in qualche book
-
@kino Grazie, ho dififcoltà ad impostare il caclolo infatti, devo un po' esercitarmi. Mi bastava intanto capire al volo se sono sfruttabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet