[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ 'Multisport' [6 - 11 Luglio]
-
Bonus rimborso del 20% fino a 20€ sulle Scommesse Sportive a quota minima 2
Validità della promoLa promozione è valida dal 06/07/2021 al 11/07/2021.
Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive, entro 30 giorni dalla data di accredito.
La promozione prevede un bonus rimborso del 20% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€ su biglietti con quota almeno 2,00 (ogni biglietto valido ai fini promozionali deve avere una quota totale di almeno 2,00).
Come vengono calcolate le giocate non vincenti?Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Ecco alcuni esempi:
-Se effettui scommesse sportive (quota minima 2,00) per un totale di 40€ e non vinci nulla, ricevi un bonus rimborso di 8€, pari al 20% di 40€.Se scommetti 30€ (quota minima 2,00) e perdi la scommessa, poi scommetti 20€ (quota minima 2,00) e vinci 40€, il calcolo avviene nel modo seguente: -30€ - 20€ + 40€= -10€, il bonus rimborso è pari al 20% di 10€, cioè 2€.
Ulteriori informazioniVerranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche ed i rimborsi.
Per partecipare alla promozione è necessario cliccare il tasto aderisci.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Scusa Chomp una domanda.. Oggi visto che non mi arrivava nessuna promo ho giocato 20 di bonus a quota 2 sull Italia.. Ora hanno dato anche a me questa promo. Come la posso gestire? Grazie
-
@superpisu puoi o giocare una rf 80/20 su quello stesso esito di quella partita, o attendi la conclusione di quella scommessa e poi scommetti la giocata in rf di questa promozione
-
@chomp96 però se aspetto e poi l Italia vince, mi trovo con una vincita di 50 euro.. Quindi poi avrei una posizione netta di +30 e quindi mi tocca fare una RF 130/20?
-
@superpisu si, esatto, dovrai valuta cosa ti convenga fare
-
ho già effettuato una scommessa di 92€ sull'X di argentina colombia, come posso comportarmi? se aspetto e vinco la giocata diventerebbe impossibile renderla profittevole, potrei effettuare una nuova scommessa in rf 100/20 sempre sull'X di Argentina colombia?
-
@luca93ermejo in generale ti basterebbe giocare in rf 8/20 su quello stesso esito di quella partita, se quella scommessa da 92€ l'hai fatta oggi
-
@chomp96 l'ho fatta oggi, ma quell'esito l'ho coperto su altri bookmakers e non nell'exchange di betfair. mi basta comunque fare una rf 8/20?
-
@luca93ermejo si, ti basta fare quella giocata e avrai risolto
-
@chomp96 sono davvero sorpreso perchè da che pensavo avessi sbagliato in questo modo guadagno molto di più dalla rf il calcolatore mi da un guadagno di ben 13€
-
@luca93ermejo si, in quanto hai praticamente scommesso "gratis" o comunque per altro 92€, e quindi per arrivare ai 100€ te ne bastavano solo altri 8, e quindi sul guadagno non pesa molto l'intera giocata
-
RF 100/20?
-
@fortebraccio98 nel primo post trovi il link alla guida
-
@freddie Freddie, non essendoci partite va bene giocare anche squadre minori? oppure molto probabilmente si verrà limitati?
-
Se è il 20% fino a 20 euro è necessario impostare RF 100/20 per ricevere il bonus più alto. E' corretto?
Si può effettuare una sola giocata da 100 euro?
-
@bettercallninja nel primo post trovi il link alla guida, come solito è spiegato tutto lì.
-
@freddie grazie! Il fatto che abbia del saldo sul conto incide nel calcolo del bonus?
-
@bettercallninja no è totalmente ininfluente
-
@freddie ultima domanda (spero ) si può piazzare anche più scommesse? tipo una da 50 e due da 25?
-
@bettercallninja no non puoi dividere la rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet