[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inghilterra/Danimarca [6 Luglio]
-
@alex19 avevo chiesto la stessa cosa con il belgio senza aver risposte :S
-
@alex19 non avete risposta perché evidentemente non c'è un precedente in tal senso.
Secondo me però è valida -
@alex19 secondo me non conviene oppure non si riesce a bancare ho visto ora dopo il gol dell'inghilterra tutte le bancate erano sospese(su betfair), quindi penso che la live poteva essere giocata e bancata solamente all inizio dei supplementari, nel momento del pareggio. quindi è come fare una scommessa classica
-
@squalo92 ce ne vuole per fregare lo squalone,io l avevo piazzata il giorno prima, comunque si che infamata, hanno sbloccato tutto penso 2/3 minuti prima
-
Mancano i dati di Bet365 sia nel Oddsmatcger che nel Dutcher mentre di altri bookmaker ci sono.
-
Ho 2 bonus da giocare li posso giocare tutte e due sull italia?
-
@nelloronni why not?!
-
@jonny87 per la prossima offerta. Diventno 4 scommesse tutt sul Italia
-
@nelloronni no, perchè non puoi attivare il secondo finchè il primo non sarà terminato
-
@michela ahhh grazie mille
-
Ho ricevuto ora il Bonus, secondo voi è un problema se lo gioco sulla finale Italia - Inghilterra anche se probabilmente ci sarà una nuova promo?
-
@fabry-95 no nessun problema, anzi.
-
Una cosa che non ho capito dato che ho 2 bonus non posso attivare il primo scommetterlo e subito dopo attivo il secondo e lo scommetto?
-
@nelloronni no, il secondo potrai attivarlo una volta che si sarà conclusa la scommessa che hai piazzato con il primo
-
Dato che non ci sono partite è meglio giocare sul tennis o Europa ligue
-
@nelloronni si, vanno bene queste competizioni
-
@chomp96 va bene anche la coppa America?
-
@citr86 certo
-
Oltre al rimborso di 50€ ho ricevuto per la prima volta anche un bonus di 15€ (dice che prima di prelevare devo avere scommesse già assegnate per un valore pari a tre volte l'importo del bonus). Per ora non ho attivato né questo bonus da 15€ né il rimborso da 50€. Cosa devo fare? Grazie
-
@claudio9910 quel bonus di 15€ ha rollover 3x e quota minima di 1,5, per cui ti conviene giocare direttamente 45€ per completarlo quando lo attiverai, procedi quindi attivando un dei due, e procedere rispettivamente con una scommessa da 45 se hai attivato prima quello da 15, o da 50 se hai attivato l'altro, una volta conclusa la scommessa piazzata per il primo bonus attivato, attiva l'altro e piazza l'altra giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet