[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
Scusate ragazzi ma qualcun altro riscontra problemi nel piazzare delle Bet?
A me ne ha prese 2 da 100 ma adesso mi da su tutte operazione non permessa -
ragazzi qualcuno per caso sa dirmi se c'è una quota minima da rispettare per le 10 scommesse o anche la 1.01 va bene?
-
@brick17 faccio e ti dico ne devo piazzare 7 ancora
-
@winkratos ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
anche la 1.01 va bene?
Si, inoltre quella può tornare utile anche x farsi sospendere il conto x 180 qualora lo volessi ed il book ancora non si fosse accorto di te
-
@enzobascio89 gg per me ahahahah
No vabbè era un esempio iperbolico per ora sono andato di quote altissime -
@winkratos non c'è quota minima comunque.
-
@winkratos grazie caro… allora resto in attesa
-
@brick17 appena scommesso a 1.25, tutto apposto
-
@enzobascio89 E x il risultato esatto come funzia? Se scommetto su 0-0 e 1-1 vale solo una delle 2 right?
-
@winkratos sì esatto, il risultato esatto è un unico mercato.
-
@freddie e lo 0-0 vale anche in caso abbia scommesso su over 0,5 o under 0,5?
-
@winkratos sì certo, sono mercati differenti anche se l'esito è praticamente lo stesso.
-
@winkratos azz, no io stavo provando su mercati principali ma a quote più del 2…boh proviam sta sera e speriam bene… xk già son sotto di 12€ con le 2 Bet da 100 che ho fatto ieri se non mi fann arrivare a 340 euri piazzati son [censored]
-
@brick17 io arrivo tranquillo al -20
-
@winkratos puoi scommetterli tutti i risultati esatti ahah..
EDIT: unico mercato però.
-
under over 2,5 e under over 1,5 sono considerati 2 mercati diversi?
-
ragazzi scusate, io mi sono giocato 5 schedine, su un1.5, un2.5 , un1.5 Primo Tempo, Nogol e Inghilterra per un totale di 203 euro, quindi mi dovrebbero poi dare 20,30 euro di bonus, ma siccome va consumato senza usare saldo reale, come si fa a scommettere i 30 centesimi? si lasciano morire? @Staff-NinjaBet
-
@enzobascio89 freddie ha detto che è un solo mercato
-
@winkratos chiedo venia mi correggo è un solo mercato ma ovviamente puoi scommettere quanti te ne pare. (Io la promo personalmente non lho fatta...vedo troppi problemi in questo 3d)
-
@superpisu chi ha detto che non puoi usare saldo reale? Se non vuoi perderli potrai scommettere tranquillamente 21€ altrimenti solo 20 a quota minima 2 e se vinci completerai il rollover e anche i centesimi diventeranno prelevabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet