[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@marcosa1984 nessuna quota o puntata minima, non hai mai usato bonus gold?
-
@yondaime ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
ho ricevuto €100 di bonus gold per aver partecipato ad entrambe le promozioni, vista la scarsità di eventi calcistici di rilievo, vorrei avere un consiglio sul rigioco in modo da evitare, per quanto possibile, sospetti da parte del book @Staff-NinjaBet
Qualche torneo un pò più importante di tennis, altrimenti ci sono le qualificazioni della champions
-
50+20 in bonus gold arrivati...
consigli su che sport/competizione giocarli?
grazie -
@leo88 le finali NBA adesso sono quasi l'unica manifestazione top in corso. Si può sempre aspettare l'inizio delle olimpiadi (calcio,tennis e Basket) visto che il bonus scade a fine mese se non sbaglio.
-
Ho ricevuto il bonus per il deposito e quello da 10 scommesse, posso chiedere se posso usarli nella stessa partita?
-
c’è qualcun altro che come me non ha ancora ricevuto i 50€ di bonus?
-
Fatte 10 scommesse per un totale di 334€.
Bonus ricevuto 34 euro..non capisco proprio.. -
@utente_123 si lo puoi fare. E' stato già detto anche precedentemente nei post sopra
-
@bmwmpower io ma credo ce ne siano degli altri
-
@salpa78 sei riuscito a contattarli in chat per chiedere informazioni sull’accredito? Perché io non riesco a mettermi in contatto con loro
-
A ma accreditati ieri 50€ invece di 100€ e oggi stornato il bonus, meglio prelevare tutto e poi chiedere info mi sa.
-
Ragazzi, il bonus kickoff che poi è diventato gold... è stato stornato anche a voi?
io ci ho perso 100 € perche l'avevo scommesso, ovviamente vincente sul book ma annullato.
in effetti aveva data accredito 13/07 data scadenza 13/07
voi?
-
@elpako90 si è stato stornato ma a me comunque non permetteva di giocarlo
-
anche a me 10 euro accreditati ieri con scadenza ieri ed oggi stornati, qualcuno ha chiesto?
-
anche a me stornati i 10 € di bonus gold prima che potessi giocarli...che si fa?
-
@marcodandi90 la situazione non è ben chiara, bisogna solo aspettare perchè ad alcuni è stato stornato mentre ad altri no. Attendiamo un paio di giorni
-
@Staff-NinjaBet un prelievo fatto l'altro ieri può essere un motivo per il mancato accredito di un bonus e lo storno di un altro oppure non dovrebbe c'entrare nulla?
-
@greg99 la cosa non dovrebbe centrare nulla
-
Mi pare palese che abbiano stornato perché resosi conto di errori dovuti a loro stessi...
La domanda è..qualcuno ha ricevuto correttamente quello che si aspettava da questa promo o tutti hanno avuto importo errati?
-
@aleroby84 io ho ricevuto qunto dovuto con 2 bonus gold, giocati ieri sera, vinti e pagati, appena rigiocato quanto necessario per i 2 rollover e differenza accreditata immediatamente sul saldo reale...sarò stata fortunata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet