[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
c’è qualcun altro che come me non ha ancora ricevuto i 50€ di bonus?
-
Fatte 10 scommesse per un totale di 334€.
Bonus ricevuto 34 euro..non capisco proprio.. -
@utente_123 si lo puoi fare. E' stato già detto anche precedentemente nei post sopra
-
@bmwmpower io ma credo ce ne siano degli altri
-
@salpa78 sei riuscito a contattarli in chat per chiedere informazioni sull’accredito? Perché io non riesco a mettermi in contatto con loro
-
A ma accreditati ieri 50€ invece di 100€ e oggi stornato il bonus, meglio prelevare tutto e poi chiedere info mi sa.
-
Ragazzi, il bonus kickoff che poi è diventato gold... è stato stornato anche a voi?
io ci ho perso 100 € perche l'avevo scommesso, ovviamente vincente sul book ma annullato.
in effetti aveva data accredito 13/07 data scadenza 13/07
voi?
-
@elpako90 si è stato stornato ma a me comunque non permetteva di giocarlo
-
anche a me 10 euro accreditati ieri con scadenza ieri ed oggi stornati, qualcuno ha chiesto?
-
anche a me stornati i 10 € di bonus gold prima che potessi giocarli...che si fa?
-
@marcodandi90 la situazione non è ben chiara, bisogna solo aspettare perchè ad alcuni è stato stornato mentre ad altri no. Attendiamo un paio di giorni
-
@Staff-NinjaBet un prelievo fatto l'altro ieri può essere un motivo per il mancato accredito di un bonus e lo storno di un altro oppure non dovrebbe c'entrare nulla?
-
@greg99 la cosa non dovrebbe centrare nulla
-
Mi pare palese che abbiano stornato perché resosi conto di errori dovuti a loro stessi...
La domanda è..qualcuno ha ricevuto correttamente quello che si aspettava da questa promo o tutti hanno avuto importo errati?
-
@aleroby84 io ho ricevuto qunto dovuto con 2 bonus gold, giocati ieri sera, vinti e pagati, appena rigiocato quanto necessario per i 2 rollover e differenza accreditata immediatamente sul saldo reale...sarò stata fortunata?
-
@michela idem. Nessun problema
-
Io non avevo partecipato a questa promo, ma solo a quella kickoff , ieri ho ricevuto il bonus da 10 euro , che doveva essere bonus cash invece era bonus gold, l'ho giocato , partita ancora da disputare, adesso lo vedo stornato, ma la sconmessa é ancora in corso , bohhhh.... ora che faccio?
-
@maritx considerando quanto successo ad altri nella tua stessa situazione, ti consigliamo di annullare la bancata fatta facendo cash out
-
@aleroby84 Io ho ricevuto il kickoff (avevo depositato 1000), giocato e vinta la bancata, quindi con quello sono soddisfatto. Per questo rimborso invece ancora nulla.
-
se ci avete fatto caso abbiamo ricevuto quasi tutti il 10% invece che il 15% io adesso ho ancora i bonus gold attivi nonostante gli importi siano errati cosa mi consigliate di fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet