[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@dimiz76 io credo proprio di sì! Così almeno mi hanno confermato dallo staff. Io avevo giocato 335 euro su alcuni mercati uguali prima che cambiassero termini e condizioni. Quindi ho dovuto giocare ancora 6 scommesse e mi hanno detto che potevo farle anche da 10 euro o meno...
-
@chomp96 quindi se io ho piazzato 16 scommesse per un totale di 385 euro su 10 mercati diversi... Quindi alcune sono sugli stessi mercati... potrei non avere il bonus?? Se è così, vado in perdita di un pozzo di soldi...
-
@sweetheart come detto, in linea teorica non dovresti avere problemi nel ricevere il bonus, considerando che però snai ha cambiato termini e non possiamo sapere con certezza con intendano con la nuova aggiunta, non possiamo assicurarlo al 100%, in ogni caso anche se non dovessi essere eleggibile per il bonus massimo da 50€, se te ne verranno effettivamente conteggiate meno riceverai comunque un bonus, ma minore
-
@chomp96 ricevendo in bonus minore nella migliore delle ipotesi vado a zero... Altrimenti avrei una perdita!! Facendo 16 scommesse sono andata sotto di 34 euro... Roba da matti
-
io penso che loro prendano prima la quantità di scommesse valide per la fascia di bonus e poi lo calcolano sul totale scommesso altrimenti avrebbero dovuto specificare nei termini quale avrebbero preso nelle eventuali scommesse doppie ( se la maggiore , quella fatta prima o altro)
-
Tra l'altro si deve evitare di scommettere sulla squadra scelta durante la promozione del 11 giugno, " Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus", dico bene o quella scelta non va ad inficiare?
-
ragazzi vi do una dritta: SNAI è solita cambiare i T&C durante le promo (vedi l'ultima con l'Eurobasket) quindi consiglio (personale) di aspettare l'ultimo giorno per giocare la promo.
PS: è anche vero che Snai potrebbe sospendere la promo in corso se troppe persone vi aderiscono. Dunque, consiglio caldamente di prendere con le pinse questo genere di promo, anche per evitare una limitazione a 180 giorni (e ce ne sono state parecchie l'ultima volta..)
-
Scusate ma se gioco under 1.5 e under 2.5 sono lo stesso mercato? Stando a queste condizioni allora sarebbe impossibile piazzare 50 scommesse su 50 mercati diversi. Io ho giocato tutti gli under ho sbagliato?
-
@narcoz sono mercati diversi
-
@narcoz non sono lo stesso mercato
-
@rossbetting9 per ultima volta si intende quella del basket che hanno chiuso al volo?
-
ma 1 x e 2 sono lo stesso mercato ?
-
@gigihamsik visto che si trovano sotto lo stesso titolo, si, sono lo stesso mercato
-
@aaa89 si hanno prima modificato i T&C, poi sospeso la promo
-
@chomp96 mi sa che ti conviene fare una miniguida da qualche parte, altrimenti non è più finita
-
salve, per quale motivi pensate che si potrebbe essere limitati su una promo che Snai propone? Sarebbe un controsenso.
-
@silvanos Perché gli freghi il grano, sintesi estrema.
-
@silvanos se ne fai solo una promo ogni tanto no, ma dopo l'ennesima di fila capisce anche uno stupido che tu stai solo sfruttando bonus in maniera sistematica specie se fin poco prima di questa promo scommettevi una volta a settimana e adesso 10 ......comunque dipende molto anche dal tuo profilo
-
Ho effettuato una giocata sulla partita dell'Italia ma ho dimenticato di togliere la spunta al bonus gold, questa quindi non la conteggio nelle 10 giusto?
-
@5h4k3r se non avevi bonus gold da consumare ti usa saldo reale quindi direi che è valida al di là della spunta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet