[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
Ho esultato più al fischio iniziale che all'ultimo rigore
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus? Ho visto sulla lista movimenti che alle 00:02 mi è stato attribuito un bonus gold ma non lo trovo da nessuna parte per essere giocato, come mai?
-
@sairusam entro 5 giorni...
-
ciao, ho due domande da fare:
- ho fatto entrambe le promo, snai dovrebbe accreditarmi 100€ (50+50) è possibile giocare i due bonus insieme? O vanno giocati separatamente?
- E' possibile prelevare prima dell'accredito dei bonus?
-
@rossbetting9 sì puoi prelevare in qualsiasi momento e, volendo, puoi utilizzare insieme i due bonus sebbene abbiano requisiti di spendibilità diversi.
-
@freddie perfetto grazie!
-
Bonus accreditato
-
@ginogonza ah ma nn avevo capito che era un bonus gold …
-
@danielsan hanno fatto i furbi loro
-
Che bello avere 10,00 di bonus gold e non poter scommettere (operazione non permessa). Va giocato per forza sullo sport, vero?
-
@marconinjatm purtroppo sì, hai provato a cambiare competizione e/o diminuire l’importo?
-
@freddie competizioni sì, anche sport. Provo a giocare meno. Però mi sa che tento la fortuna e non banco, perché ho paura di non riuscire a consumare il wag qualora dovessero limitarmi definitivamente.
Grazie
-
Ok, pare che sia limitato a 2 euro. Vediamo che riesce a fare... grazie.
-
@marconinjatm avevi fatto la promo delle tante scommesse sulla finale?
-
@simo96s allora avevo capito bene…
-
@mezbar nei miei sogni. Neanche un 1 euro scommesso sulla finale. Fino a qualche giorno prima scommettevo quasi normalmente, anche 50 euro. Sono indecifrabili.
-
Ero piu' che sicuro ci fosse scritto bonus cash visto che mi son coperto per il valore esatto, son diventato scemo o son ladri loro?
-
A me limitato a zero, ma mi hanno mandato entrambi i bonus nonostante non avessi fatto le dieci scommesse su inghilterra italia
-
@camice84 giusto per sfottere insomma... che penosi che sono.
-
ragazzi ma se ho un bonus gold da 10 e gioco 15 mi prende gli altri 5 dal saldo reale? ( chiaro che per il rollover ne valgono solo 10)
oppure è come su planet che si può giocare o solo bonus o solo saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet