[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@mezbar nei miei sogni. Neanche un 1 euro scommesso sulla finale. Fino a qualche giorno prima scommettevo quasi normalmente, anche 50 euro. Sono indecifrabili.
-
Ero piu' che sicuro ci fosse scritto bonus cash visto che mi son coperto per il valore esatto, son diventato scemo o son ladri loro?
-
A me limitato a zero, ma mi hanno mandato entrambi i bonus nonostante non avessi fatto le dieci scommesse su inghilterra italia
-
@camice84 giusto per sfottere insomma... che penosi che sono.
-
ragazzi ma se ho un bonus gold da 10 e gioco 15 mi prende gli altri 5 dal saldo reale? ( chiaro che per il rollover ne valgono solo 10)
oppure è come su planet che si può giocare o solo bonus o solo saldo? -
@maritx ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
ragazzi ma se ho un bonus gold da 10 e gioco 15 mi prende gli altri 5 dal saldo reale?
Si, li prende dal reale.
-
ok, colpa loro, non mia
-
@camice84 quanto avevi ricaricato per la promo kickoff?
-
Sono stati dei gran simpaticoni insomma! Io ho comunque piazzato tutto il bonus come scommessa Gold così non possono assolutamente farmi storie!
-
A me non è arrivato. Depositati 1000. Non ditemi che sono l'unico.
-
@bomberninja9293 non sei l'unico
-
@costello ho una brutta sensazione, era meglio non coprirsi, ovviamente. Inoltre visto che lo daranno (se lo daranno) sotto forma di bonus gold, ci si perderà anche un bel pò a rigiocarlo su queste partite penose che ci sono ora.
-
A me è arrivato il bonus da 10€, insieme però ai 20€ per la vittoria dell'Italia su cui avevo puntato ai primi di giugno. Siccome però i due bonus hanno giocabilità diversa, non so se li posso unire in un'unica scommessa da 30.
Oppure se li divido, come faccio a sapere quale prende per primo?
Grazie -
@bomberninja9293 Già, comunque vada credo che rifarei tutto (copertura inclusa)
-
@ream puoi giocarli insieme senza problemi, peraltro il bonus di questa promozione è stato erogato come bonus gold quindi i due hanno lo stesso requisito di rigioco.
-
@freddie Hai ragione, hanno lo stesso requisito di gioco, mi ero confuso con altri, come non detto, grazie
-
Non è un bonus gold...in chat mi hanno detto e confermato che sarà un bonus libero e che oggi stanno inviando solo bonus us sull'altra promo (bonus errati tra l'altro)...
-
@aleroby84 ne dubito ale. Io dovevo ricevere 20€ gold per la vittoria dell'ita
50 per i 334€ giocati in 10 eventi (gold anche questi)
e 26 normali da questa promozione qui.
Mi sono arrivati tutti tranne i 50 in forma gold.
è evidente che i ladroni hanno visto che erogare tutto sto popo di roba era esoso e hanno cambiato le carte in gioco -
ho ricevuto il bonus gold ma se scommetto, pur rispettando la quota, non mi appare il flag per utilizzare il bonus gold e li prende dal saldo reale.
Qualche idea? A voi lo prende?
-
@maxbonnie la spunta appare normalmente, come solito, prova a cambiare browser.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet