[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@spiabet365 aspetto qualche giorno allora, non pensavo potessero cambiare i termini cosi a piacimento anche dopo aver depositato
-
depositando 1000 sarei più teso per il lancio della monetina che per il resto della partita
-
@topwater sarebbe bello se ci fosse una contropuntata calcio d'inizio inghilterra aahahahahah
-
@spiabet365 in realtà bet365 fa puntare sul calcio d'inizio
-
@topwater io sarei + teso qualora lo batta Italia per i prossimi Login
-
E' valido solo il primo versamento con codice? o se ne posso effettuare altri?
-
@gioelegu solo il primo versamento
-
@gioelegu cito da T&C attualmente pubblicati:
"Posso fare vari depositi usando codici diversi?
No, la promozione è valida per un solo deposito, si terrà in considerazione l'ultimo effettuato in ordine cronologico."
-
inserendo il codice e caricando 100 euro, alla fine Snai non mi da conferma del buon esito del processo. Siamo sicuri comunque che tutto sia andato a buon fine?
-
Buongiorno a tutti, se io verso 200 anziche 100 è l'italia batte il calcio d'inizio riceverò € 20.00, ma se invece il calcio d'inizio verra battuto dall'inghitterra riceverò lo stesso € 10,00 di bonus con un versamento di € 200?
-
@demhagi sì
-
@michela si ma il 10% di 200 è 20 come fai a dire si se in tal caso € 10 sarebbero il 5% di € 200,00?
-
@demhagi sì riceverai comunque 10€ in quanto il bonus massimo, in caso l'inghilterra dovesse battere il calcio d'inizio, è pari a 10€.
-
ciao, ho effettuato il deposito di 100 euro con l'inserimento del codice, tuttavia al termine della ricarica non viene indicato che "il codice stesso è stato inserito correttamente", ma indica solo che il versamento è avvenuto con successo;
la procedura è cmq corretta? -
@freddie Ok scusate allora, ma invece di consigliare di depositare €100 no sarebbe meglio depositare € 200,00 cosi hai sicuro 10 euro e il 50% puoi avere 20 altri 10, tralasciando il deposito di 1000 che secondo me in caso di cambio termini, diventerebbe rischioso per il rigioco mentre 200 sono + gestibili.
-
@demhagi la guida va bene così, ogni utente è libero di depositare l'importo che preferisce.
-
@cris sì è normale.
-
@cris Si certo snai non lo dice mai che il codice e stato inserito correttemente, un consiglio fai un screenshot con il codice e salvalo, e vai al sicuro.
-
@demhagi A dire il vero Snai dice quasi sempre che l'inserimento del codice è avvenuto correttamente dopo aver effettuato la ricarica
-
@demhagi Certo che ognuno è libero di depositare quello che vuole, ma il mio era solo un consiglio per la collettività non era intendo ad imporre il deposito a qualcuno ci mancherebbe,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet