[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
Chat contattata mi hanno detto il bonus e stato stornato perche dato erroneamente. Doveve essere bonus cash e non gold. Verra accreditato correttamente entro 5gg lavorativi dal termine della promo kickoff. Almeno cosi mi ha detto....
-
@buttman85 e chi l'ha giocato e vinto su Snai e gli sono stati rubati i soldi si attacca?
-
@michela purtroppo no , avevo prelevato e quindi ero a 0 con la puntata in corso del bonus e oggi pur avendo vinto su snai , continuo a essere a 0..
in compenso oggi mi ha fatto vincere il daily spin -
@sairusam questo purtroppo non lo so pero credo che una scommessa registrata e refertata non possa essere annullata per un errore loro
-
@freskine1 0 saldo e 0 bonus? Strano però, quelli a cui è stato tolto a quanto ho capito risulta come stornato, "Prel Bonus Gold per scadenza o conversione" di solito esce quando termini il rollover e ti spostano la rimanenza nel saldo...Snai è impazzita, non è che hanno assunto qualche fuoriuscito da bwin?
-
@michela Che poi per me è una settimana strana , problema simile con William hill , che però si son dimostrati signori e mi hanno raddoppiato il bonus
-
Giungo qui perché ho giocato il bonus su una partita che non è stata giocata; tra le giocate vedo scritto che è stato rimborsato ma in realtà è sparito e non è stato restituito né come bonus né come saldo.
Difficile comunicare con l'assistenza ma presumo sia accaduta la stessa cosa che leggo sopra. -
@antigono-gonata sei stato fortunato perché in caso di vincita su Snai ti saresti ritrovato bonus e vincita stornata e perdita sul book della copertura ovviamente. Attendi sviluppi in quanto pare debbano riaccreditare il bonus in modalità reale entro 5gg dalla fine della promozione.
-
@antigono-gonata Nella sezione bonus, te lo da come scaduto?
-
@deanwinchester Nella sezione bonus mi dice "stornato"; tra le giocate vedo "Prel Bonus Gold per scadenza o conversione", oltre a "rimborso biglietto" (che però non c'è davvero).
-
@antigono-gonata Ok, se te lo da come stornato significa che ti hanno sottratto il bonus.
-
ma quindi se ho giocato il bonus e perso su SNAI me ne manderanno un altro non gold?
-
@topwater poi paghi da bere però eheheh
-
@omar Stessa situazione, solo che il bonus dell'altra promo l'ho già giocato e perso
-
Ragazzi a me il bonus per questa promo lo ha fatto giocare assieme al bonus gold che ho ricevuto per l'italia vincente. Come si comporteranno in caso vincessi su snai? Mi stornano in parte la vincita? Non credo sia possibile
-
@overthetop Controlla nella sezione bonus se te li porta scaduti o no
-
@sairusam credo proprio di sì, del resto possono dirti che con i soldi bonus loro possono fare quello che vogliono e se ti eri coperto su betfair non è un loro problema...
-
@deanwinchester no non mi è stato stornato/scaduto
-
Ma il bonus è arrivato a tutti? A me ancora niente
-
@overthetop Se te lo da ancora attivo è capace che ti sei salvato. Sei in una situazione analoga alla mia in quanto ho giocato anche io i due bonus insieme (e non me li da scaduti). Ho vinto su Snai, sono stato pagato e ho completato anche il rollover (ma mi riservo di fare scongiuri in quanto un match è saltato per ritiro e ancora devono rimborsarmi).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet