[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@antigono-gonata Nella sezione bonus, te lo da come scaduto?
-
@deanwinchester Nella sezione bonus mi dice "stornato"; tra le giocate vedo "Prel Bonus Gold per scadenza o conversione", oltre a "rimborso biglietto" (che però non c'è davvero).
-
@antigono-gonata Ok, se te lo da come stornato significa che ti hanno sottratto il bonus.
-
ma quindi se ho giocato il bonus e perso su SNAI me ne manderanno un altro non gold?
-
@topwater poi paghi da bere però eheheh
-
@omar Stessa situazione, solo che il bonus dell'altra promo l'ho già giocato e perso
-
Ragazzi a me il bonus per questa promo lo ha fatto giocare assieme al bonus gold che ho ricevuto per l'italia vincente. Come si comporteranno in caso vincessi su snai? Mi stornano in parte la vincita? Non credo sia possibile
-
@overthetop Controlla nella sezione bonus se te li porta scaduti o no
-
@sairusam credo proprio di sì, del resto possono dirti che con i soldi bonus loro possono fare quello che vogliono e se ti eri coperto su betfair non è un loro problema...
-
@deanwinchester no non mi è stato stornato/scaduto
-
Ma il bonus è arrivato a tutti? A me ancora niente
-
@overthetop Se te lo da ancora attivo è capace che ti sei salvato. Sei in una situazione analoga alla mia in quanto ho giocato anche io i due bonus insieme (e non me li da scaduti). Ho vinto su Snai, sono stato pagato e ho completato anche il rollover (ma mi riservo di fare scongiuri in quanto un match è saltato per ritiro e ancora devono rimborsarmi).
-
@deanwinchester grazie per la risposta. Gentilissimo
-
A me il bonus risulta ancora attivo, tra l'altro l'ho giocato su una partita di domani insieme a soldi miei. La scommessa è regolarmente in essere, secondo voi posso stare tranquilla?
-
ragazzi ho ricevuto nuovamente il bonus! controllate.. almeno non vado in perdita -.-
-
S me dato ieri e subito scaduto
-
@punzy perchè questi brutti scherzi?
-
@sairusam quale scherzo? ho ricevuto il bonus kickoff nuovamente, non gold
-
Si lo hanno appena accreditato come bonus valido su "tutti i giochi", hanno anche mandato una mail
-
@jonnymar1996 confermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet