[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@omar puoi provare a giocarlo e vedere quale dei due viene preso e quindi bancarlo se non è quello "anomalo"
-
@davide quello da 20 doveva essere gold ed è gold quello da 50 sul calcio d'inizio doveva essere libero ed è gold entrambi non styornati e scadenza 29/7/2021, se punto i 20 e mi intacca quello "anomalo"? Scusa ti chiedo cortesemente come venire fuori da sta melma, grazie mille
-
@omar se intacca quello anomalo non lo banchi se non vuoi rischiare che venga poi stornato. Altrimenti lo banchi se vuoi rischiare, ma non sappiamo dirti se essendo ormai rimasto sarà poi stornato in un secondo momento o rimanga definitivamente sebbene anomalo
-
Anche io ho entrambi i bonus in forma gold Si possono giocare contemporaneamente (cioè in due puntate una dopo l'altra) oppure devo aspettare di terminare l'eventuale primo rollover e poi iniziare con il secondo bonus?
-
@nio puoi effettuare la prima giocata utilizzandoli insieme, quindi in un'unica puntata. Dovessi entrare nel rollover però vanno completati separatamente in ordine di erogazione. In base alle esperienze di molti in questa discussione, converrebbe aspettare qualche giorno nella speranza che risolvano l'accredito del bonus, il rischio è di vedersi stornato il bonus a seguito di una vincita
-
Questo post è eliminato! -
@omar purtroppo si, se gioca oltre la scadenza sono persi
-
@omar in che senso li hai persi? Se non li hai ancora giocati non li hai persi
-
@omar si, se non vuoi rischiare di perdere l'eventuale bancata con storno del bonus devi fare così
-
@Staff-NinjaBet ho fatto una cavolata: ho giocato il bonus gold, che scade il 29/7, su una partita di agosto (mi era sembrato luglio!). C'è modo di rimediare o è perso irrimediabilmente? Tra l'altro la scommessa in parte è fatta con soldi miei, cosa mi devo aspettare? pagheranno solo quella parte?
-
@rosy_ba non c'è modo di rimediare, se leggi gli ultimi messaggi appena sopra il tuo è stato appena spiegato
-
ma secondo te annulleranno tutta la scommessa (15 euro di cui 10 bonus) o solo la parte bonus?
-
@rosy_ba mi sa che abbiamo giocato la stessa partita abbiamo visto luglio ma era agosto...
-
ragazzi scusate ho ricevuto in due bonus sotto forma di bonus GOLD, ho provato ad aspettare un paio di gg per la modifica del bonus sul deposito, la situazione però non sembra esser cambiata, cosa mi conviene fare? Magari sentirli in chat può essere una buona idea?
-
@rossbet no, meglio evitare, a questo punto procedi pure giocandoli come bonus gold, con rollover 3x e quota minima di 1,5
-
ho trovato una partita su cui scommettere che nel nome ha "Poss. cambio format", cosa significa, è meglio cercare qualche altra partita?
-
@brazz si, meglio evitarla
-
@chomp96 il mio è un bonus gold, da quello che ho capito scade in 15 giorni, è possibile che l'ultima scommessa per completare il rollover si concluda dopo i 15 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet