[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@omar si, se non vuoi rischiare di perdere l'eventuale bancata con storno del bonus devi fare così
-
@Staff-NinjaBet ho fatto una cavolata: ho giocato il bonus gold, che scade il 29/7, su una partita di agosto (mi era sembrato luglio!). C'è modo di rimediare o è perso irrimediabilmente? Tra l'altro la scommessa in parte è fatta con soldi miei, cosa mi devo aspettare? pagheranno solo quella parte?
-
@rosy_ba non c'è modo di rimediare, se leggi gli ultimi messaggi appena sopra il tuo è stato appena spiegato
-
ma secondo te annulleranno tutta la scommessa (15 euro di cui 10 bonus) o solo la parte bonus?
-
@rosy_ba mi sa che abbiamo giocato la stessa partita abbiamo visto luglio ma era agosto...
-
ragazzi scusate ho ricevuto in due bonus sotto forma di bonus GOLD, ho provato ad aspettare un paio di gg per la modifica del bonus sul deposito, la situazione però non sembra esser cambiata, cosa mi conviene fare? Magari sentirli in chat può essere una buona idea?
-
@rossbet no, meglio evitare, a questo punto procedi pure giocandoli come bonus gold, con rollover 3x e quota minima di 1,5
-
ho trovato una partita su cui scommettere che nel nome ha "Poss. cambio format", cosa significa, è meglio cercare qualche altra partita?
-
@brazz si, meglio evitarla
-
@chomp96 il mio è un bonus gold, da quello che ho capito scade in 15 giorni, è possibile che l'ultima scommessa per completare il rollover si concluda dopo i 15 giorni?
-
@brazz considerando che una volta piazzata la scommessa che conclude il rollover il resto del bonus gold diventa reale in automatico, quasi sicuramente si, al riguardo però non abbiamo molte info pratiche
-
quindi se lo vedo ancora come gold non lo riconvertiranno vero?
-
@burges90 essendo già passati diversi giorni è possibile che lo lasceranno così, e quindi potresti giocarlo
-
@davide l'eventuale completamente del rollover può essere giocato anche oltre la scadenza del bonus giusto?
-
@burges90 sarebbe preferibile terminarlo entro la scadenza per sicurezza, come scritto appena sopra il tuo messaggio non abbiamo molte informazioni o riscontri certi sul completamento del rollover a scadenza passata.
-
@davide scusa è vero non ci avevo fatto caso!
-
Ciao a tutti, qualcuno deve ancora ricevere il bonus per la promo "KICKOFF" ?
-
@ibisco7 Sì, io.
Giocato su una partita annullata il bonus gold, non si è più visto nulla di nulla qui. -
@ibisco7 anche a me nulla. Ho ricevuto per errore il bonus gold che dopo averlo puntato e vinto su Snai è stato stornato facendomi perdere la bancata. Vado ogni giorno in chat a chiedere che mi venga conferito quello cash come era previsto dalle condizioni, ma fino ad ora invano (ho l'impressione che gli operatori della chat mi stiano solo prendendo in giro).
-
@sairusam Io non ho ricevuto il bonus gold, proprio nulla, si vede che con la prima ricarica che non mi ha accettato, mi ha bruciato il codice kickoff (come se avessi caricato "zero")
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet