[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
A me 15€, e ho anche finito di riscattare il rollover del primo bonus gold che non mi era stato stornato
-
Bo io non ci sto capendo niente da un mese. Sbagliano poi stornano poi riaccreditato. Sto facendo giocate random proprio
-
Anche io ho ricevuto altri 10€, ma al primo bonus non è scattato neanche il rollover, anche a qualcun altro?
-
Che goduria ricevere altri €100 da Snai
-
Io ho giocato il bonus di 10€ dei giorni scorsi e ho vinto su snai, ora mi è stato accreditato un ulteriore bonus da 10€, ma è stato stornato quello precedente?
-
Anche a me hanno ridato il bonus kickoff ma mi è successa una cosa strana...
I soldi erano " tutti i giochi" e ho piazzato una scommessa.
Appena l'ho fatto, all'improvviso nella homepage ho letto BONUS GOLD -40.00 euro (quindi in negativo) e non ho capito il perchè ( prima della giocata era a 0).
Poi ho aggiornato la pagina ed è sparita questa voce mentre nella sezione interna bonus, non ho nulla di accreditato in data odierna (giustamente)... solo che adesso mi ritrovo 0.50 cent "tutti i giochi" come se mi avesse scalato 39.50.. sinceramente non so che pensare... sperando non stornino la scommessa ma avendo il codice amms dubito possano farlo e poi quei 50 cent in teoria potrei provare a giocarli da qualche parte ma nn saprei. -
@aleroby84 ti confermo che anch'io ho visto BONUS GOLD in negativo e poi aggiornando la pagina è sparito... Ma comunque non credo sia il bonus KICKOFF, perché questo bonus che ho ricevuto oggi non è dello stesso importo di quello ricevuto per il KICKOFF
-
@mezbar ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
@aleroby84 ti confermo che anch'io ho visto BONUS GOLD in negativo e poi aggiornando la pagina è sparito... Ma comunque non credo sia il bonus KICKOFF, perché questo bonus che ho ricevuto oggi non è dello stesso importo di quello ricevuto per il KICKOFF
Invece, nel mio caso, era lo stesso del kickoff(magari è un altro bonus che mi hanno concesso e non quello del kickoff) ma, in ogni caso, me ne sono accorto perchè mi hanno proprio scritto via email e pensavo mi avessero detto solo che me lo avessero già dato in passato(forse per una mia vecchia mail benchè non credo di avergli scritto ma solo via chat).
Sta roba del bonus gold in negativo mi ha spiazzato. Ps ma tu hai ancora qualcosa dei soldi che ti hanno dato dopo la scommessa? a me sono rimasti 0.50 cent dei 40 euro.
-
@aleroby84 no, non mi rimane nulla del bonus, non so se è perché ho effettuato una puntata di qualche euro superiore al valore del bonus
-
Cosa devo farci con un -10 nel saldo bonus gold?
-
@totoprati10 Logout-login, dovrebbe sparire quella voce sotto al saldo.
-
@deanwinchester concretamente cosa è accaduto? Ci abbiamo guadagnato o perso? Scusa ma non ci sto capendo nulla
-
@totoprati10 Non hai perso nulla; hanno loro problemi da un po'.
-
Anche a me stessa cosa, altro bonus kickoff e vedo -10 in bonus gold.
Il problema è che non riesco ad aggiornare l'app esce sempre un errore e anche dal sito mi da problemi non riesco neppure a scommettere -
Ragazzi che si fa? Io ho 2 bonus tutti i giochi e un antibonus gold. Voi cosa avete fatto? Non è che mi stornano la possibile vincita con un bonus tutti i giochi come hanno fatto la settimana scorsa?
-
@piccio io per ora nn me lo so giocato , attendo qualche altro giorno e poi vedrò il da farsi
-
io l'avevo ricevuto di nuovo il 20 ma ora ho dovuto giocarlo per una contropuntata, era un tutti giochi
-
Scusate, mi fate capire quindi cosa si deve fare? Io l'avevo già giocato e perso, ora c'è di nuovo. Non mi dispiace chiaro, ma qualcuno ha capito come mai c'è questo doppio bonus?
-
@sugola Giocalo, non ti fare troppi problemi, hai aspettato troppo già.
-
Io non ho capito ho ricevuto due bonus, il primo l'ho vinto e ritirato, il secondo inatteso lo sto lasciando li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet