[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@cestino Si, è possibile non vietato dai T&C. Non viene consigliato di farlo solamente
-
@aleroby84 scusami ma questa nn è la sezione della promo dove dobbiamo giocare le scommesse, cosi mi confondi
-
MA Voi lo vedete il banner per la promo?? io no
EDIT : SULL APP C'è
-
@grow40 ho provato 501€ perché so che 500€ li fa depositare tranquillamente , non riesco a capire perché di più non posso anche se ho il limite a 5000€ almeno nella loro pagina di ricarica spinga così..
Poi se hanno fatto questo offerta di depositare 1000€ in un unica tranche non capisco come si possa fare -
@bomberninja9293 con quale metodo di pagamento?
-
Poco dopo il deposito di ieri mi è stato accreditato un bonus gold di 2euro.. Cosa potrebbe essere?
-
@filoz molto probabilmente hai giocato 10 euro sull'inghilterra partecipando senza volerlo ad una promozione
-
Qualcuno è riuscito a depositare 1000€ per questa promo?
-
Ciao, i 100 euro depositati possono essere utilizzati per le 10 scommesse per l'altra promo snai?
-
@luiss62 sì certo puoi farlo
-
se deposito 300 dove posso contropuntare calcio d'inizio inghilterra per avere qualcosa di garantito? e quanto dovrei puntare più o meno?
-
@punzy hai comunque 10 euro garantiti depositando 100
-
@zfede si quello l'ho capito, ma depositando 300 potrei averne 30, e contropuntando il calcio d'inizio posso avere un guadagno maggiore no?
-
@punzy perche devi contropuntare e in caso perdere (o vincere parecchi) soldi? se depositi 1000 (e te lo fa fare..), hai un bonus di 100 o di 10. per me non ti conviene contropuntare (ma potrei essere tranquillamente smentito)
-
@zfede semplicemente per avere un guadagno garantito.. se batte l'inghilterra hai depositato 1000 per avere 10 di bonus, se contropunti quantomeno ne esci con 40-50...
lo stesso ragionamento lo fai depositando i miei 300, posso uscirne con 10 garantiti o con 15-20 contropuntando -
Una info... chi ha il conto limitato può fare questa promo?
-
@maxfan69 se sei già limitato potresti non ricevere il bonus, sconsigliamo di farla in questo caso a meno che non accetti il rischio di aver depositato 100€ a vuoto
-
Questo post è eliminato! -
@mourinho90 viene considerata come scommessa live?
-
Ragazzi qualcuno è riuscito a depositare 1000€ con Paypal?? Io ho provato sia da Fierfox PC che da app mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet