[esclusiva] Bonus GoldBet
-
É per tutti?
dopo la vittoria dell’Italia di Mancini ai rigori in semifinale contro la Spagna il sogno azzurro adesso è davvero ad un solo passo di distanza!In vista della finale di questi Europei 2020, ti abbiamo riservato una promozione esclusiva valida solo fino a domenica 11 Luglio.
Approfittane subito!
Per partecipare all’iniziativa, ti basterà utilizzare il promocode SPORT92 ed effettuare una ricarica di almeno 15€ per ottenere un Bonus Sport* del 50% fino ad un massimo di 50€.
Ti precisiamo che i soli metodi di deposito validi ai fini della promozione sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal, Voucher.
Saluti,
Lo staff di GoldBet
*BONUS SPORT: bonus spendibile su scommesse sportive, 4 eventi quota minima totale 2.5, validità 7 giorni.
*L'iniziativa ha validità dalle 11.30 del 09/072021 alle 23:59 del 11/07/2021 e prevede l'accredito di un Bonus Sport del 50% dell'importo ricaricato fino a 50€ per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il promocode SPORT92 ed effettuato in un'unica soluzione una ricarica di almeno 15€ durante il periodo di validità. Le ricariche Skrill non concorrono all'attribuzione del Bonus Sport. I Bonus Sport accreditati saranno spendibili sulle scommesse sportive di GoldBet entro una settimana dall'erogazione. GoldBet si riserva il diritto di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
@anto997 la promozione è un'esclusiva, ti basta depositare 100€ con codice per ricevere 50€ bonus da utilizzare in quadrupla con quota totale minima 2.50 (1.1 per evento). il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
in quanto tempo dovrebbero accreditarlo? Non sono sicuro di aver messo il codice promozionale in fase di deposito e ho paura di dover ridepositare...
-
@kobra47 deposita di nuovo con quel codice. Se non lo prende significa che il primo deposito lo hai fatto correttamente col codice
-
@mr-flanagan mi annulla il deposito o mi dice che il codice non è valido?
-
@mr-flanagan ok mi dice già usato, grazie mille!
-
@freddie Mi è appena arrivata.
E' la prima volta che me la mandano, in goldbet il codice dove va inserito? durante la fase di ricarica o funziona come su lottomatica? grazie. -
@aleroby84 lo inserisci in fase di ricarica, nell'apposito campo codice promozionale
-
Movimentate per avere queste esclusive da goldbet?
-
@aleroby84 giochi abbastanza su goldbet?
-
io l'ho ricevuto e non giocavo da una vita... penso sia random
-
@nico9507 A me non è arrivata e in queste settimane ho movimentato quasi 200 euro.. quinti immagino sia totalmente random
-
@nico9507 ha detto in [esclusiva] Bonus GoldBet:
@aleroby84 giochi abbastanza su goldbet?
fino a qualche mese fa giocavo spesso, da un pò poco e niente.
-
@davide mi ricorderesti quanto bisogna attendere? nei termini e condizioni non vedo nulla.
Alle volte poco dopo , mi pare, che arrivi ma immagino si possa aspettare di più.
-
@aleroby84 fino a 72 ore lavorative
-
Peccato sia arrivato ora dove non ci sia più nulla da scommettere(arrivasse da lunedi) ma non mi lamento..
-
Questo post è eliminato! -
La butto lì: ma se provassi a depositare anch'io che non ho ricevuto la mail?
-
@cryptex13 non riceveresti in ogni caso il bonus, è attivo solo per chi ha ricevuto la mail esclusiva
-
Non ti farebbe usare il codice se non hai ricevuto l'email....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet