[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Inghilterra [9 - 11 Luglio]
-
Se come prima scommessa prematch gioco meno di 25 euronon è un problema vero? L'importante è che ne giochi in seguito una di con importo 25
-
@brazz se la tua promozione ti da un rimborso fino a 25€, giocare meno di 25€ in prematch è un problema, quanto giochi in prematch è il valore massimo del bonus che riceverai poi giocando live, se quindi prematch giochi 20€, e in live 25, se perdi ricevi 20€ di rimborso
-
@chomp96 si intendevo che se in prematch gioco una scommessa di 5 euro, ed in seguito ne gioco un'altra (sempre in prematch) da 25 dovrebbe essere tutto a posto.
-
@brazz si, questo è possibile farlo senza problemi
-
-
@mirileggi idem ricevute tutte, ma non questa della finale
ripNon capisco la logica
-
@losciabolatore avranno scremato, sempre ricevuta cavolo..
-
@slf77 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Inghilterra [9 - 11 Luglio]:
propongo alla fine di questo europeo un 5€ di giri di Slot da sacrificare sull'altare di bet365 per ringraziarla per cotanto amore.
Sono sconcertata, in due anni e 1/2 non mi sono mai accorta che bet365 aveva la sezione casinò. Devo rivedere gli occhiali
-
La qualificante puó essere anche di importo maggiore o solo dell'importo indicato dalla promozione?
-
@xbasko puoi tranquillamente scommettere un importo superiore.
-
ma sarebbe possibile giocare la scommessa live con i 50 euro del rimborso dell'offerta precedente?
-
@kinggeorge NN è VIETATO ma sconsigliato
-
@danielsan ok grazie
-
Ma solo a me mi è arrivata questa e quella della finale tra Berrettini e Djokovic?
-
@bob1 nope anche io chiedevo ma nessuno mi ha cagato di striscio…
Comunque meglio x noi… io almeno così recupero un po’ per la perdita snai fatte 2 qualificanti da 100 poi non mi fa più scommettere niente sto infame… spero che vincano tutti le Bet da farli chiudere -
@brick17 quando ti è arrivata quella di Berrettini?
-
@mezbar ieri mattina verso le 10
-
scusate domanda urgentissima: nella live posso scommettere anche piu di 50 e ricevere il bonus da 50 vero? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 sì
-
Può dare problemi bancare su tutti gli esiti causa vari RF di diverse offerte sulla finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet