betfair
-
ma quando banco bisogna che su betfair ci siano sia i soldi della bancata sia i soldi della responsabilità?
-
@helsink-y231415 È sufficiente che ci siano solamente i soldi della responsabilità per bancare
-
Scusate l'intromissione.
Prima di fare grossi depositi su Betfair vorrei un chiarimento...
Da quel che ho visto, per completare la sezione:Bonus Benvenuto, ci vogliono parecchi soldi...
Betfair è quindi un continuo depositare piuttosto che incassare, giusto?
Chiedo per evitare di sbagliare qualcosa e depositare magari inutilmente -
@steveworld7 generalmente si, su betfair dovrai avere sempre del saldo per poter bancare le giocate che dovrai fare sugli altri bookmaker per sfruttarne le promozioni di benvenuto
-
@chomp96 ok, chiaro, quindi metto altro saldo. E' più quello che ho caricato che quello che effettivamente ho ricevuto, per questo non ero sicuro
-
@steveworld7 in generale comunque dovrai depositare quando effettivamente il saldo che hai già sul conto non ti è sufficiente per la bancata che dovrai fare, in caso questo sia sufficiente, non sarà necessario depositare, e basterà usare quello che hai già sul conto
-
Giustamente dici che i guadagni si vedranno sul lungo periodo. C'e ansia comunque ahahah
-
@steveworld7 se continui a perdere le bancate su betfair significa che vinci sui book sui quali hai puntato: i guadagni sono lì in questo caso. Se invece sei in perdita da entrambe le parti...significa che stai sbagliando qualcosa!
-
ragazzi non ricordo dopo che si fa cash out, bisogna attendere la fine della partite per lo storno, perchè mi appaiono tra le abbinate, non mi ricordo..
-
@mars il cash out è in pratica una contropuntata sempre nell'exchange, quindi sì, ti torna tutto dopo la refertazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet