Aiuto per minimizzare perdite
-
Sono stato sospeso da Snai per 180 giorni e ho delle scommesse aperte sul conto, dando per scontato che Snai non mi dia mai indietro i miei soldi vorrei trovare un modo per contropuntare le scommesse che ho aperte su Italia-Inghilterra in modo da avere una piccola perdita accettabile nel caso queste scommesse risultassero tutte vincenti su Snai
Le scommesse aperte su Italia - Inghilterra sono:
- 100€ su X - resposabilità 211.53€;
- 100€ su X2 - contropuntata 46€
- 100€ su NG - contropuntata 79€
Nel caso fossero tutte vinte su Snai (per esempio con il risultato 0-0) avrei una perdita totale (supponendo che Snai non mi dia mai indietro ciò che mi spetta) di 636€;
C'è secondo voi qualche esito che posso puntare per fare in modo da scongiurare una perdita così elevata?
Ho provato a ragionare sui possibili scenari che possono verificarsi:- Vitoria Italia con entrambe a segno (-0€);
- Vittoria Inghilterra con entrambe a segno (-146€);
- Vittoria Italia con goal solo dell'Italia (-179€);
- Vittoria Inghilterra con goal solo dell'Inghilterra (-325€);
- Pareggio 0-0 (-636€);
- Pareggio con goal (-457€);
-
@mattoing ha detto in Aiuto per minimizzare perdite:
supponendo che Snai non mi dia mai indietro ciò che mi spetta
Supponi male.
-
@mattoing snai paga, il problema non si pone
-
solo se le hai fatte con saldo bonus possono non pagartele
-
@enzobascio89 @benjamin @Caccione è capitato anche a voi? dopo i 180 giorni snai vi ha restituito tutto il saldo? lo so che le scommesse saranno sicuramente pagate, ma tra 180 giorni mi riattiveranno l'account e potrò prelevare?
-
@mattoing se non è stato usato bonus Gold (il quale solitamente ha rollover), pagherà tutte le scommesse qualora queste risultassero vincenti....i 180 GG se li prende tutti..al limite puoi provare a chiedere la chiusura del conto e bonifico del saldo su IBAN intestato a te, sperando di accorciare i tempi....se il conto verrà riabilitato dopo i 180 giorni o prima, questo non possiamo saperlo..sai solo tu quello che hai fatto e comunque anche questo non scioglierebbe i dubbi sulla possibilità che ti riattivino o meno il conto.
-
@enzobascio89 per legge il massimo non è 180 giorni? trascorso questo periodo non sono tenuti per forza a riattivarlo?
-
@mattoing teoricamente si... praticamente possono anche attivarlo e subito dopo sospenderlo nuovamente x verifiche x altri 180 GG.
Si..sono molto simpatici
-
@mattoing dopo che vengono refertate quelle scommesse chiedi a snai la chiusura conto. Spesso lo chiudono e pagano subito
-
@efeinan ti è capitato in passato?
-
@mattoing non a me personalmente ma nel forum ci sono diverse persone a cui è successo e che l'hanno riportato
-
@efeinan il problema è che mi hanno accusato di avere più di un conto snai (cosa non vera) comunque se sai indicarmi dove sono queste discussioni magari vado a leggermele un po' grazie
-
@efeinan pare sia riuscito a farmi chiudere il conto.. il pagamento entro quanti giorni dovrebbe avvenire?
-
@mattoing di solito una volta che il conto è chiuso viene anche emesso il bonifico, quindi teoricamente entro 3-4 giorni massimo dovrebbero arrivarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet