Better e i bonus a sorpresa
-
Mi è successa una cosa strana, ma forse è perché date tutte le offerte a cui mi sono iscritto non mi ricordo più perché mi compaiono i bonus.
Su Better ho un bonus da 15 euro con descrizione "Predictor - Italia" da giocare in multipla di almeno tre eventi a quota minima 1.50 per evento valido dall'8/7 al 23/7. Ho deciso di giocarlo oggi e prima di farlo ho riguardato i dettagli di tale bonus laddove c'è scritto "Hai 1 Better Bonus disponibile". Appena ho giocato la multipla da 15 euro mi sono accorto che la dicitura "Hai 1 Better Bonus disponibile" non è scomparsa e che mi sono stati scalati 10 euro dal saldo reale. Sono andato a vedere i movimenti e ho visto che subito sotto la "Scommessa Internet" da 15 euro compare un "Better Bonus" da 5 euro che fino a poco prima non c'era nella sezione "Hai 1 Better Bonus disponibile" dove c'era, e c'è ancora, solo quello da 15 euro. Ora mi chiedo perché è comparso a sorpresa questo bonus da 5 euro e se avete idea di qualche promozione che ne prevedeva l'accredito a fronte di qualche tipo di azione. -
@nicomb probabilmente è la promozione sugli europei, in particolare gol di Kane, visto che è l'ultimo che dovevano ancora assegnare
-
@nicomb Io ho 3 di questi bonus predictor, posso giocarli tutti insieme? Allego foto
-
@gaetao99 No, ma puoi fare 3 multiple uguali e considerarla nel multiodds come 1 unica giocata
-
@fabio95 ha detto in Better e i bonus a sorpresa:
@nicomb probabilmente è la promozione sugli europei, in particolare gol di Kane, visto che è l'ultimo che dovevano ancora assegnare
La cosa strana è che è comparso proprio quando ho fatto la multipla.
-
@nicomb Era nascosto a causa del solito bug grafica di Better. A me era successa una cosa simile. Avevo un bonus e quando ne ho ricevuto un altro, quello precedente era scomparso anche se una volta fatta la multipla me lo ha preso
-
@alex091 ha detto in Better e i bonus a sorpresa:
@nicomb Era nascosto a causa del solito bug grafica di Better. A me era successa una cosa simile. Avevo un bonus e quando ne ho ricevuto un altro, quello precedente era scomparso anche se una volta fatta la multipla me lo ha preso
Ho tentato di nuovo di fare la multipla con i 15 euro di bonus che vedo e invece è saltato fuori un altro bonus a sorpresa di 8 euro! A sapere prima le cifre di questi bonus giocherei le cifre giuste.
-
@nicomb segnalatelo in chat, spesso dicono che c'è,è stato accreditato, ma non si vede
-
@nicomb per evitare problemi, puoi caricare tutto il saldo in una slot, poi apri un'altra scheda e fai la giocata: se non è disponibile il bonus che ti aspetti, ti dice "saldo insufficiente" e non accetta la scommessa, almeno non rischi di giocare con soldi tuoi
-
@michela ha detto in Better e i bonus a sorpresa:
@nicomb per evitare problemi, puoi caricare tutto il saldo in una slot, poi apri un'altra scheda e fai la giocata: se non è disponibile il bonus che ti aspetti, ti dice "saldo insufficiente" e non accetta la scommessa, almeno non rischi di giocare con soldi tuoi
Buona idea, non ci avevo pensato! Grazie.
-
Ho contattato l'assistenza spiegando il problema e mi hanno risposto dicendo come funziona il Better Bonus. Non hanno nemmeno letto la problematica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet