[inizio evento ore 21:00 | 11 Luglio] Better • rimborso 30% fino a 20€ su Italia/Inghilterra
-
@chomp96 Grazie
-
Avevo giocato una l Inghilterra prima di inserire il codice è quella mi è stata valutata...non è come avete detto voi che ne potevo fare un altra
-
A qualcuno non é ancora arrivato? Io ancora nulla
-
Questo post è eliminato! -
@stevoto anche a me non è arrivato nulla
-
neanche a me, ancora nulla
-
Seguo i colleghi anche a me nisba
-
Tra l'altro ho parlato con la chat e mi dicono che sono stati dati ieri e risultano attivi ma io non vedo nulla. secondo me lo stanno mettendo in quel posto a molti
Altra cosa di solito lottomatica manda la mail dei bonus e di questo nulla
-
@vitellone di solito non le manda invece... solo per il bonus ricarica . A me è arrivato, ma non inviato tramite mail..
-
Io questo bonus non riesco a trovarlo da nessuna parte su better. Prima c'era almeno un popup che diceva "HAI UN BONUS DISPONIBILE", ma ora non vedo nulla.
-
non è arrivato ancora nulla a me
-
Pure qua nulla ancora.
-
a me hanno risposto così, ma non lo trovo, potete verificare pure voi?
Gentile ,
ringraziandola per averci contattato, la informiamo che il bonus italy2 e' stato accreditato sul suo conto gioco il giorno 12/07/2021 intorno alle ore 18:34 sotto forma di un ticket spendibile su scommesse con almeno 3 eventi a quota minima per evento pari a 1.50.
I clienti possono verificare il better bonus :
• Da desktop > Sopra il carrello, all’interno della spalla destra del sito
• Da mobile (app o sito) > All’interno del carrello o nel menù laterale di sinistra"I miei better bonus"a me risulta questo, sapete che vuoldire?
-
@ciccio04 spesso succede che anche se un bonus è stato accreditato questo non è visibile, per cui ora puoi procedere facendo la giocata per usare il bonus, e se ti hanno detto così verrà preso in automatico anche se non lo vedi sul conto
-
@chomp96 aaa perfetto, infatti è quello che avrei fatto. grazie
-
Provato a giocarlo anche se non lo vedevo, come molte volte accade c'è ma non si vede. Quindi bonus preso e giocato correttamente, saldo reale intatto
-
@stevoto Grazie mille.
-
Ragazzi ho provato a giocare la tripla, sebbene le quote dei singoli eventi fossero maggiori di 1.50 sono andati comunque a scalarmi dal saldo reale. Vi è mai capitata una cosa del genere? Provo a sentire l'assistenza?
-
@stabiloblue10 hai più di un bonus?
-
@freddie Riguardando meglio adesso, mi era stato accreditato un bonus di 2 euro, guarda caso nell'istante stesso in cui ho inserito la multipla...
Tanto vale giocare un'altra tripla a questo punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet