[inizio evento ore 21:00 | 11 Luglio] Better • rimborso 30% fino a 20€ su Italia/Inghilterra
-
@dottorzoidberg ok, ma su Better non vedo nessuna promo RF su quell'altra, ecco perché ho chiesto
-
@nelloronni esatto, per questa promozione conta solo la prima scommessa piazzata dopo aver attivato il codice
-
@chomp96 ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 11 Luglio] Better • rimborso 30% fino a 20€ su Italia/Inghilterra:
@vingian83 si, ma consigliamo di mettere 17 nel rimborso in vista del rigioco del bonus in tripla
Posso chiedere come mai? Non capisco il ragionamento che ci sta dietro sul mettere 17 anzichè 20. Se perdiamo e dobbiamo giocare la multipla si guadagna di più?
-
@tirizard Se perdi su better guadagni di più, le multiple hanno una % di scostamento significativa, meglio andare in basso, 18/17 va bene
-
@duke-long ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 11 Luglio] Better • rimborso 30% fino a 20€ su Italia/Inghilterra:
@tirizard Se perdi su better guadagni di più, le multiple hanno una % di scostamento significativa, meglio andare in basso, 18/17 va bene
Grazie mille
-
@mezbar è la stessa promo, potevi scegliere una delle due finali
-
Io non ho ricevuto la mail di questa promo, ne ho ricevuta un'altra non sfruttabile (40 bonus se finisce 0-0, non penso sia sfruttabile). Posso andare tranquillo e farla lo stesso quella di questa guida?
-
@matcar questa promo non è esclusiva, è valida per tutti, non si riceve la mail
-
Ho messo 20 anziché 17 nel rimborso, cambia qualcosa?
-
@riccard00 cambia che il profitto mostrato sarà reale solo se vincerai l'RF, altrimenti guadagnerai di meno dal rigioco del bonus
-
@davide Grazie, adesso ho anche capito come si fa a vedere. Basta andare nella sezione Bonus, anche se non te la sbattono in faccia diretta.
-
@davide in che senso di meno? Al guadagno mostrato non basta che tolgo la perdita della multipla per avere il guadagno?
-
@riccard00 si ma tu ora fai una RF che ipoteticamente ti da 4€ di guadagno (esempio). Non sono reali, perchè se poi ricevi il bonus e lo rigiochi magari perdi altri 2€ e avrai fatto solo 1€ di guadagno.
-
@davide ok grazie per il chiarimento
-
Ho già una scommessa su 1x2, incide sulla rf? Grazie
-
ho inserito il codice dopo aver scommesso. ho sbagliato vero?
-
@gcicinelli si, dovevi fare la giocata solo dopo aver attivato il codice, non è retroattiva
-
se ne faccio un'altra ora vale??
-
@gcicinelli sì
-
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet