[inizio evento ore 21:00 | 11 Luglio] Better • rimborso 30% fino a 20€ su Italia/Inghilterra
-
Scusate a voi ve l’hanno già pagata ?
-
io avevo il pareggio su betfair risulta chiusa su better ancora in corso bo
-
Io avevo puntato su X ma su Better segna ancora "scommessa in corso"... è normale la cosa?
-
Uguale , attediamo
-
@facciosoldi io pure. Ma non mi sembra ci fosse la voce supplementari compresi.... Quindi probabilmente verrà refertata solo a fine supplementari, o rigori...
-
@zahra-soleimani ora é stata refertata ma il saldo ancora nn aggiornato , vabbè aggiorneranno
PAGATA
-
qualcuno può segnalare quando arriva il bonus dato che sull'app non li visualizza mai? grazie
-
@betisbad ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 11 Luglio] Better • rimborso 30% fino a 20€ su Italia/Inghilterra:
non è esclusiva è per tutti
meno male che avevo chiesto va beh amen...
-
@aleroby84 non hai fatto in tempo a farla?
-
@aleroby84 NN è COLPA sua dopo un po è apparsa per tutti
-
io ho vinto la scommessa quindi non dovrei ricevere il bonus, ma nella tabella dei bonus risulta 20€![alt text](![image url]( image url))
-
@ilarele la tabella ha un valore informativo del bonus che riceveresti, non indica che hai effettivamente ricevuto il bonus
-
@davide ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 11 Luglio] Better • rimborso 30% fino a 20€ su Italia/Inghilterra:
@ilarele la tabella ha un valore informativo del bonus che riceveresti, non indica che hai effettivamente ricevuto il bonus
grazie
-
A me dopo aver scommesso bonus (Ricarica più) su questa RF il conto è stato sospeso
Qualcuno con lo stesso problema?
-
@losciabolatore no, ma cos'hai fatto scommesso e poi prelevato subito nella stessa giornata?
-
@betisbad depositato e scommesso
fine
-
@losciabolatore strano, forse gli ha fatti incazzare il fatto che hai usufruito contemporaneamente delle 2 promo. Non saprei. Oppure avendo fatto un deposito molto elevato per il bonus ricaricapiù li ha insospettiti in quanto fuori standard rispetto alla tua profilazione con il book
-
@betisbad mi hanno mandato loro la promo con deposito elevato ahahaha
Magari è solo dovuto al fatto che un paio di depositi sono andati male e poi solo il terzo è andato a buon fine.
Spero sia quello e non a livello di scommesse. Ho chiesto qui per vedere se era successo pure ad altri
Lo staff mi ha detto che il bonus si poteva giocare per la qualificante della promo. E nei tempi si è visto che i suggerimenti dello staff sono sempre conservativi, al fine di proteggere i propri clienti, e quindi non credo sia stato quello, chiedevo solo per appurare un micro dubbio.
-
@losciabolatore ma non ho capito se ti hanno proprio sospeso il conto o solo la scommessa piazzata ..
-
@araya81 il conto con cifra non trascurabile dentro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet