[esclusiva] Betflag --- Bonus 2 euro scommesse (turnover8x)
-
Non è possibile coprirla e avere una vincita sicura, ma è possibile giocarla normalmente e tentare la fortuna, mal che vada non si perde nulla.
-
Mmm... non avevo fatto caso che il x4 (8€) non è sfruttabile. Adesso spero di perderla così da guadagnare 1.3€ altrimenti non vincendo il roll andrò sotto di 2.72.
Va beh, incrocio le dita ! ^_^ -
Non ricordo cosa fare se vincessi la prima non bancata.
Nel mio caso avrei 7.30 di bonus, so che sarebbe convertibile l'importo di 10 euro ma cosa dovrei fare adesso? Mi sono letto le 11 discussioni su questo bonus ma non trovo la discussione su questa promo. Grazie
Ho il turnover 8 euro. -
@aleroby84 se il turnover è 8€ non è sfruttabile, è sfruttabile solo quello con 4€ di turnover
-
provate sempre a farla quella da 8x senza bancare, l'ho beccata più di una volta..
-
@davide ha detto in [esclusiva] Betflag --- Bonus 2 euro scommesse (turnover8x):
@aleroby84 se il turnover è 8€ non è sfruttabile, è sfruttabile solo quello con 4€ di turnover
E' sempre stato detto che quando arriva il x4 bisogna puntare 2 euro senza bancare e se si prende si può andare avanti.
Se non ricordo male, adesso dovrei giocare 6 euro (immagino senza bancare e sperare) e l'euro e 30 che mi rimane diventerà prelevabile. @Mars -
@aleroby84 si devi giocare 6 euro, ma meglio 3 partite da 2, hai più probabilità di prenderle
-
@mars ha detto in [esclusiva] Betflag --- Bonus 2 euro scommesse (turnover8x):
@aleroby84 si devi giocare 6 euro, ma meglio 3 partite da 2, hai più probabilità di prenderle
ok, sempre quota 3.50 minima e poi 1.30 sarà già un profitto immagino.
-
@aleroby84 si da adesso in poi tutto profitto fino a 10 max
-
Io gioco il bonus in questo modo:
- punto 2€ su una partita con pareggio a 3,5 - 3,6 e quote del segno 1 e 2 molto vicine tra loro, quindi con alta probabilità di pareggio, senza contropuntare
- se una delle squadre vince pazienza, se invece la partita finisce in pareggio guadagno come minimo 7 €, in caso di quota 3,5
- cerco un'altra partita simile a quella del punto 1, e gioco 6 € sul pareggio, così soddisfo i requisiti del bonus (prima puntata 2€ e seconda puntata 6€). Se vinco incasso 10 €, se perdo incasso comunque tutti i soldi che mi son rimasti dopo aver puntato i 6€ (come minimo 1 €)
- Vado su Betfair e contropunto il pareggio, giocando 8/9 € ripartendoli al meglio sui segni 1 e 2...se la partita finisce in pareggio incasso 10 € meno gli 8/9 giocati su Betfair, se invece termina con la vittoria di una delle 2 squadre incasso la vittoria più i soldi bonus che mi erano rimasti su Betflag
Esempio di ieri, ho giocato Cagliari - Spezia pareggio a 3,55 e l'ho presa, quindi avevo 7,1 € di bonus...poi ho giocato 6 € sul pareggio di Sampdoria - Milan e su Betfair ho ripartito 8,5 € tra il segno 1 e il segno 2. Quindi in caso di pareggio vincevo 10 € su Betflag meno gli 8,5 giocati su Betfair, invece ha vinto il Milan e quindi ho incassato 3,32 € sul segno 2 e anche 1,1 € che mi avanzavano di bonus su Betflag, totale 4,42 € con un bonus iniziale di 2 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet