[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [21 - 25 Luglio]
-
purtroppo ancora su betfair non c'è. credi che la metteranno in seguito ?
-
@pandan si, se davvero dovesse giocare entro 3 giorni la rimetteranno a breve
-
qui su google la danno per il 27 alle 20:00. speriamo bene,
-
@chomp96 Sono inguaiato raga. La partita non la trovo in nessun posto per bancarla o per fare una contro puntata. Cosa potrei fare??????
La partita è Beerschot Wilrijk - Cercle Brugge che pare verrà disputata stasera. -
@pandan da quel che vedo quella partita era già iniziata, potrai quindi trovarla solo in live, in ogni caso è strano che betfair te ne abbia annullato la bancata e sisal abbia lasciato la scommessa valida
-
@chomp96
Come pensi che potrò agire stasera ? -
@pandan la situazione come indicato non dovrebbe esistere, in quanto betfair avrebbe dovuto mantenere la bancata attiva, è quindi difficile dire con esattezza quello che dovresti fare, magari inizia contattando al riguardo l'assistenza di betfair per fargli controllare la giocata e vedere se ce stato un problema o meno con quella bancata che sarebbe dovuta rimanere valida, se la cosa non sortirà cambiamenti, dovrai coprire quella giocata in live contropuntando sulla doppia chance 12 se dovessi riuscire a trovare quella partita su qualche bookmaker, non ci sono altre alternative
-
rischio di perdere 67 euro così.... . cavoloooo
-
in chat mi stanno dicendo:
si vedo che sono state annullate
in questo caso per via della liquidita' di mercato
gli eventi possono essere annullati -
@pandan sicuramente ti hanno detto una cosa casuale al riguardo, anche perchè la bancata l'avevi già abbinata, la liquidità del mercato non ha nessuna rilevanza a quel punto
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [21 - 25 Luglio]:
asuale al riguardo, anche perchè la bancata l'avevi già abbinata, la liquidità del mercato non ha nessuna rilevanza a quel punto
si gli ho risposto proprio come mi hai detto tu.
mi ha risp: se l'evento non viene giocato o rinviato il mercato cambia, purtroppo non posso assisterti su questo
-
@pandan come detto allora purtroppo l'unica alternativa sarà coprirla in live se dovessi riuscire a trovarla disponibile su qualche bookmaker
-
la vedo nera.
-
@pandan
Visto che era già iniziata e riprenderanno da 0-1 dubito ti convenga bancarla, ammesso che si trovi da qualche parteIn ogni caso le 20 di oggi dovrebbero essere oltre le 72h visto che se non ho visto male hanno giocato prima delle ore 20 il 24, prova a sentire anche sisal
Caso molto sfortunato ma per 47€ non è niente di drammatico dai
-
non la sto trovando in nessun book cmq.
sto per contattare sisal intanto. effettivamente sono oltre le 72 ore -
raga mi aiutate, su sisal live c'è. che faccio ???
-
risposta di sisal:
Secondo la regola generale un avvenimento annullato e/o rinviato viene rimborsato se non si disputerà entro i tre giorni successivi alla data stabilita dal programma ufficiale. Se si dovesse disputare nei giorni immediatamente successivi, dunque, le scommesse accettate restano valide. Esempio: un avvenimento in programma lunedì alle ore 13.00 sarà rimborsato se non recuperato entro giovedì alle 23.59. In linea generale i rimborsi si possono suddividere in 3 Categorie -
@pandan come ti è stato detto è difficile dire cosa possa essere giusto fare o meno, ritrovarsi ora a coprire la giocata, per poi vedersi eventualmente annullata la giocata precedente su sisal, ti porterà ad una perdita ben maggiore di quella attuale perdendo quella scommessa, purtroppo non possiamo quindi consigliarti una cosa che in ogni caso può farti perdere soldi, stando alle regole però quella scommessa se doveva giocarsi sabato, dovrebbe essere ancora valida, per cui in linea generale, considerando anche la risposta che ti hanno dato, dovresti poterla coprire, ma non possiamo assicurartelo per certo a questo punto purtroppo
-
nel conto vedo 20 di bonus
come se me lo hanno già accreditato a prescindere dalla scommessa.
non so proprio che fare. sto aspettando info dalla chat che vagliano il biglietto -
@pandan hai provato a verificare il nome del bonus che hai ricevuto per vedere effettivamente a cosa è relativo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet