[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
Scusate la domanda da pischello, ma il casinò è veramente un qualcosa lontano da me. Con i giri gratis, di fatto quanto si può portare a casa al giorno? So ovviamente che è altamente variabile, ma vorrei avere un'idea complessiva del punto, per capire se ha senso fare la fatica di scommettere ogni giorno su tre sport diversi e verosimilmente in perdita a causa dei rating. Thanks for the help
-
@ancap ti può andar bene come male, in più non sai neanche se riuscirai ad avere il massimo dei giri. Se dovessimo vincere nella giornata la medaglia di bronzo con 10 giri rischi di non vincere niente. Ognuno deve verificare da solo se conviene oppure no. Magari hai del saldo da sbloccare allora puoi cercarla di fare oppure se dalle qualificanti riesci a perdere pochissimo.
-
@enzobascio89 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@nelloronni si
non riesco a capire quali italiani concorreranno domani alle medaglie, come posso vederlo?
-
qualcuno ha già ricevuto i primi giri gratis?
-
@ale0891 ad ora non sono stati accreditati, considerando l'esempio dei termini e condizioni della promozione potrà arrivare massimo il 27
-
@aleroby84 https://www.eurosport.it/olimpiadi/calendario-risultati/#day=4 qua ti dice le discipline dove concorrono gli italiani
-
@enzobascio89 conosco questo link, vedo il num di italiani ma non leggo quali italiani.
Se vedo la medaglia e, per esempio , 2 con la bandiera italiana vuol dire che 2 italiani sono in finale(credo), ma come vedere chi? perchè aprendo la tendina vedo in realtà dagli ottavi in avanti quindi non che ci sia sicuramente un italiano inf inale.
-
@aleroby84 secondo me la cosa migliore è seguire l'aggiornamento live della gazzetta dello sport sul loro sito, che indica l'avanzamento degli italiani nelle varie discipline
-
@aleroby84 da quanto ho capito, in questi casi con bandiera italiana e medaglia, significa che ci sono italiani che gareggiano e potrebbero arrivare a podio, ma nulla di certo se escono agli ottavi
-
@stevoto sì esatto. Essere in finale non è una garanzia. Una finale di scherma è una finale a due quindi sei sicuro della medaglia, una finale di nuoto è una finale a otto quindi ci sono meno certezze. Per avere più certezze bisogna conoscere un po' gli atleti in gara, ma mi rendo conto che non a tutti interessano troppo le gare delle olimpiadi.
-
Riuscite a ricavarne qualcosa?
-
@aleroby84 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
vedo il num di italiani ma non leggo quali italiani.
per tutto il resto c'è Google News,TGCOM, Skysport etc etc...basta documentarsi.
-
ciao @Staff-NinjaBet ma se io trovo solo due sport sull'oddmatcher come faccio?
-
@dave8585 il terzo va cercato manualmente sui siti di scommesse in modalità punta punta
-
x le scommesse fatte ieri valgono le medaglie oggi, i giri gratis quando vengono dati?
-
@ilarele entro 3 giorni, per cui entro il 29 luglio
-
qualcuno ha ricevuto i giri derivanti dall'unico oro dell'italia?
-
@winkratos non ancora
-
@winkratos nulla ancora anche a me
-
valgono le scommesse live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet