[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
@truedocman ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
ma è proprio che non la trovo !!! da ora fino alla mezza di oggi non ci sono scommesse !!!
prova manualmente
-
@aleroby84 l’odds avevi già dato per scontato di non utilizzarlo.
Il problema è che ho puntato 10 su tennis e calcio e come un pirla ho dato per scontato che ci fosse qualcosa su cui puntare 5€ :)))
Ma non c è nulla…ne anche un campionato di biglie in Malesia !!!! -
i bonus tutti i giochi possono essere utilizzati per la qualificante?
-
@rossbet si sono validi come qualificante
-
@truedocman puoi giocare live sulla partita di volley olimpiadi che stanno ancora giocando
-
@truedocman, (Il mio sistema) almeno la scommessa sul Basket ti conviene farla la mattina presto e deve essere la prima scommessa che effettui. La trovi (facilmente) sul Dutcher ( trovi buone combinazioni Snai - Bet365) . Scommetti in funzione del rating , se questo supera il 95% piazza una scommessa da 20 euro , altrimenti scommetti due soli euro, ed resto delle scommesse a secondo di come hai scelto le fai sull' Oddsmatcher. Possibilmente le tre scommesse devono contenere una perdita massima tra 1,2 euro e 1,5 euro
-
io ho scommesso solamente il 23 e non ho ricevuto niente per l'oro. Mi sembra che le puntate si siano concluse tutte in giornata.
-
@rosy_ba si, sembra che i giri per quel giorno ancora non siano arrivati
-
@rosy_ba quindi i 15 giri che abbiamo ricevuto oggi a te non sono arrivati visto che hai scommesso solo il 23, giusto?
-
ma i giri conviene usarli man mano o farli accumulare un po?
-
@spiabet365 no, infatti!
-
@thexesss anche io vorrei sapere questa cosa, se conviene accumulare i giri e poi giocarli tutti alla fine oppure farli di volta in volta
-
@ninjabomby @thexesss da un punto di vista logico, accumularli non fa nessuna differenza, l'unica cosa che può fare è conflitti con eventuali altri giri da dover ricevere, per cui per non rischiare nulla conviene giocarli di volta in volta, e al massimo le loro vincite potranno essere accumulate senza problemi, e giocate eventualmente insieme alla fine per renderle saldo reale
-
@thexesss usali di volta in volta, hai più chance
-
@ibisco7 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@thexesss usali di volta in volta, hai più chance
-
beh dai ci ho speso una marea di tempo per trovare la qualificante soprattutto per scommettere sul terzo sport non presente negli strumenti... e ci ho perso alla fine con i giri circa 30 cent.
Non male come promo. -
@maudit ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
beh dai ci ho speso una marea di tempo per trovare la qualificante soprattutto per scommettere sul terzo sport non presente negli strumenti... e ci ho perso alla fine con i giri circa 30 cent.
Non male come promo.mio parere, non va fatta ogni giorno...vada come vada...si rischia troppo.
Oggi ho effettuato le prime 3 scommesse chiudendo a 0.50 di perdita ( sperando che domani arrivino delle medaglie e sperando di andare in positivo).
Finchè la perdita sia questa ok, ci si prova..altrimenti , se vedessi una perdita oltre l'euro, magari eviterei..vediamo. -
Niente qui, qualcun altro?
-
@aleroby84 0.5 euro totale di perdita vuol dire un rt medio del 98% e di certo negli strumenti di NB con le quote che ha snai non si trovano facilmente, oppure hai trovato una sure che ha compensato le altre magari utilizzando il "paninaro"
-
@maudit ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@aleroby84 0.5 euro totale di perdita vuol dire un rt medio del 98% e di certo negli strumenti di NB con le quote che ha snai non si trovano facilmente, oppure hai trovato una sure che ha compensato le altre magari utilizzando il "paninaro"
la perdita sarebbe stata superiore all'euro ma ho preso a sorpresa una quota alta che da un negativo mi ha portato in positivo abbassando la perdita.
Mentre su quelle di oggi siamo sempre sui 50 cent di perdita ma una quota alta, non improbabile, mi farebbe andare sopra l'euro e di molto...
Non è così buona come promo ma , come sempre, dipenderà dalla fortuna sulle slot. Farla tutti i giorni penso sia troppo rischiosa...certo, non si può mai sapere ma potrebbero esserci giorni con 0 medaglie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet