[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
io ho un bonus "tutti i giochi", vale per la qualificante?
-
@aleroby84 la cosa è abbastanza impraticabile dipendendo da quello che succede i giorni precedenti nelle qualifiche o negli stessi giorni dove possono avvenire qualifiche e poi finali, in generale consigliamo di provare seguendo questo calendario https://www.eurosport.it/olimpiadi/calendario-risultati/#day=4 che oltre ad indicare le varie gare del giorno, indica anche in quali si assegna una medaglia, e in quali partecipano gli italiani
-
@zfede si sarà valido come qualificante
-
Mi pare di capire nessuna quota minima e, se non erro, Snai non ha problemi con il regolamento sul Tennis. @Staff-NinjaBet corretto?
-
@ninjagu la quota minima come da guida è di 1,3, snai non da problemi con il tennis
-
ragazzi, quali sono i 3 sport che utilizzerete?
perchè trovo partite sono di calcio e tennis. per il terzo come fate? -
@olympusmoons oggi è tosta, basket quasi assente ma sono riuscito a piazzare una scommessa. Altrimenti dovresti vederle tu a mano se riesci a trovare qualcosa di buono su altri sport.
Non è una grandissima promo, bisogna farsi un pò il mazzo. Bisogna farsi un pò i calcoli e prendersi il rischio anche di perdere la qualificante nel caso in cui domani non ci fossero medaglie. -
@olympusmoons generalmente per la terza puoi provare cercando manualmente sul basket, esport(quello che ho usato io), volley ecc, in generale qualunque partita che si giochi entro il giorno, dovendo scommettere i 25€ su tre scommesse, puoi usare buona parte di essi sulle due di cui trovi facilmente le quote, e sulla terza che trovi manualmente potrai quindi scommettere poco
-
@chomp96 grazie
-
sperando che non limitino tra esport, basket strano o altri sport... conosciamo snai...
-
@chomp96 ok, l'esports l'hai fatto in punta/punta, giusto?
-
@olympusmoons esatto
-
@chomp96 ok, quindi quote a mano.
gli altri book che hanno esports? eurobet, mi sembra..giusto? -
@olympusmoons si, le hanno comunque un po tutti e basterà scommettere sul normale testa a testa, fai attenzione ad eventuali book che scrivono i nomi delle squadre al contrario
-
Raga quanto è una perdita qualificante accettabile?
-
@jerrythemouse Circa 1€ al giorno
-
la guida è stata aggiornata in seguito all'aggiornamento dei termini e condizioni, non ci sono più cose in dubbio
-
Io passo, ci sarà una marea di gente che scommette sulle stesse partite assurde... troppo rischiosa... certo che Snai ultimamente ci si mette di impegno per fare promo acchiappaninja
-
@vitellone a quanto pare funzionano visto che le fanno tutti
-
Penso che il rischio più grande, limitazione a parte, sia di poter perdere 1 euro o piu al giorno.
Sia per il discorso medaglie e sia perché non si sa quanto si vincerebbe dai giri... diciamo guadagno probabile?
Di solito 25-30 medaglie ma non sappiamo cosa succederà... bisognerebbe giocare ogni giorno per beccarle al 100% ma bisogna valutare se convenga a priori per il rischio su alcuni giorni in negativo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet