[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
@chomp96 grazie! Lo chiedo perché all’assistenza mi hanno detto di no.
-
@billa1973 confermiamo che l’esport è uno sport qualificante per questa promozione.
-
Sono arrivati i free spin di Venerdì, Sabato e Domenica
-
@chomp96 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@aleroby84 come ti è stato indicato farà fede l'ora italiana
Ho parlato in chat e mi hanno ripetuto , più volte, che conti il piazzamento e non la refertazione.
PErtanto secondo l'operatore, avendo giocato 3 partite giorno 1, non avrò problemi.Sinceramente mi pare di aver letto qualcosa nei termini dove ci obbligano a giocare partite delle stesso giorno e mi pare si parlasse anche di refertazione.
Aspetterò domani e poi vediamo, intanto la chat me la sono salvata. @Freddie
-
@freddie ottimo! Grazie!
-
Ho ricevuto gli SPID. Dopo averci giocato, per renderli “reali” posso giocare su qualsiasi slot?
-
@billa1973 sì puoi utilizzare qualsiasi slot.
-
@freddie grazie!
-
In automatico prende il saldo bonus? O devo selezionarlo da qualche parte?
-
@billa1973 verrà utilizzato per primo in automatico
-
-
Mai visto una sezione casinò così scadente come snai. Maronnn
-
@spiabet365 io ho ricevuto 29, 30 luglio e 1 agosto
-
- 24 luglio (scommesse valide il 23) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 28 luglio
- 25 luglio (scommesse valide il 24) Medaglia BRONZO 10 giri ricevuti il 28 luglio
- 26 luglio (scommesse valide il 25) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 27 luglio
- 27 luglio (scommesse valide il 26) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 28 luglio
- 28 luglio (scommesse valide il 27) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 29 luglio
- 29 luglio (scommesse valide il 28) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 30 luglio
- 30 luglio (scommesse valide il 29) Medaglia BRONZO 10 giri ricevuti il 2 agosto
- 31 luglio (scommesse valide il 30) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 2 agosto
- 1 agosto (scommesse valide il 31) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 2 agosto
- 2 agosto (scommesse valide il 1) Medaglia ARGENTO 15 giri non ancora ricevuti
Il primo che riceve qualcosa lo scriva così modifico subito il post
-
@spiabet365 Perfetto, mi ritrovo in pieno!!
-
io ne ho ricevuti 50 ma non so a quali giorni si riferiscono
-
@aleroby84 purtroppo se il match è stato refertato oltre la mezzanotte non sarà ritenuto qualificante.
-
@freddie ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@aleroby84 purtroppo se il match è stato refertato oltre la mezzanotte non sarà ritenuto qualificante.
Questo me lo avete già detto ma vi ho riportato ciò che mi ha detto l'operatore più volte, che non conti la refertazione ma il giorno di puntata. Quindi non avendo esperienze in merito chiedo se sia possibile.
-
@aleroby84 stando alle nostre testimonianze no, non è possibile.
-
avete ricevuto niente oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet