[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
@fcardina idem
-
- 24 luglio (scommesse valide il 23) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 28 luglio
- 25 luglio (scommesse valide il 24) Medaglia BRONZO 10 giri ricevuti il 28 luglio
- 26 luglio (scommesse valide il 25) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 27 luglio
- 27 luglio (scommesse valide il 26) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 28 luglio
- 28 luglio (scommesse valide il 27) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 29 luglio
- 29 luglio (scommesse valide il 28) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 30 luglio
- 30 luglio (scommesse valide il 29) Medaglia BRONZO 10 giri ricevuti il 2 agosto
- 31 luglio (scommesse valide il 30) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 2 agosto
- 1 agosto (scommesse valide il 31) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 2 agosto
- 2 agosto (scommesse valide il 1) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 3 agosto
- 3 agosto (scommesse valide il 2) Medaglia ORO 25 giri non ancora ricevuti
Il primo che riceve qualcosa lo scriva così modifico subito il post
-
Esperienza personale.
Avevo una partita di tennis che doveva giocare alle 18, è iniziata alle 23.15 e terminata quindi dopo la mezzanotte.
Ho ricevuto lo stesso i giri (molto probabilmente perchè la partita è iniziata lo stesso prima di mezzanotte, magari è solo un caso non saprei) -
@aleroby84 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@freddie ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@aleroby84 purtroppo se il match è stato refertato oltre la mezzanotte non sarà ritenuto qualificante.
Questo me lo avete già detto ma vi ho riportato ciò che mi ha detto l'operatore più volte, che non conti la refertazione ma il giorno di puntata. Quindi non avendo esperienze in merito chiedo se sia possibile.
@freddie ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@aleroby84 stando alle nostre testimonianze no, non è possibile.Vi confermo che me li abbiano dati, quindi conta il piazzamento e non la refertazione.
-
@spiabet365 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
Esperienza personale.
Avevo una partita di tennis che doveva giocare alle 18, è iniziata alle 23.15 e terminata quindi dopo la mezzanotte.
Ho ricevuto lo stesso i giri (molto probabilmente perchè la partita è iniziata lo stesso prima di mezzanotte, magari è solo un caso non saprei)esatto
-
oro nell'inseguimento su pista
-
Domani ci saranno italiani in finale ? Paltrinieri inizierà stasera alle 23:30 e non so se rimanga sul 4 o 5 Agosto.
Mi sembra non ci siano possibilità Domani.
-
@AleRoby84 C'è Elia Viviani nell'omnium (è medaglia d'oro in carica, ma non è il favorito assoluto questa volta) e c'è Frank Chamizo nella lotta (bronzo a Rio, ma ha un tabellone super difficile). C'è anche Manfredi Rizza nella canoa sprint (che è da podio). Qualche chance c'è, ma non sarà facile.
-
@AleRoby84 correggo: la lotta arriva fino alle semifinali domani, la finale credo sarebbe il giorno dopo
-
@danysanak ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@AleRoby84 correggo: la lotta arriva fino alle semifinali domani, la finale credo sarebbe il giorno dopo
infatti sapevo delle semifinali. Quindi viviani...grazie
-
domanda veloce. vi sta risultando profittevole questa promo? Se volessi iniziare adesso, quando mi converrebbe piazzare le scommesse per magari portarsi a casa un 15/25 giri? (non trovo da nessuna parte il calendario dell'italia, quindi chiedo a voi ninja ringraziandovi con un +1 )
-
-
@rossbet per gli impegni degli italiani nelle gare puoi consultare oasport.it che tiene abbastanza aggiornati su date e possibilità di medaglia degli azzurri. In queste ultime giornate non si prevede una grossa incetta di medaglie (ovviamente si spera in qualche exploit) dunque non mi sentirei di garantirti una valanga di freespins...
-
@enzobascio89 @Danysanak perfetto vi ringrazio! Per quanto i guadagni, vi è andata bene fino adesso?
-
@rossbet ovviamente va a fortuna.
-
- 24 luglio (scommesse valide il 23) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 28 luglio
- 25 luglio (scommesse valide il 24) Medaglia BRONZO 10 giri ricevuti il 28 luglio
- 26 luglio (scommesse valide il 25) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 27 luglio
- 27 luglio (scommesse valide il 26) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 28 luglio
- 28 luglio (scommesse valide il 27) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 29 luglio
- 29 luglio (scommesse valide il 28) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 30 luglio
- 30 luglio (scommesse valide il 29) Medaglia BRONZO 10 giri ricevuti il 2 agosto
- 31 luglio (scommesse valide il 30) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 2 agosto
- 1 agosto (scommesse valide il 31) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 2 agosto
- 2 agosto (scommesse valide il 1) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 3 agosto
- 3 agosto (scommesse valide il 2) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 4 agosto
- 4 agosto (scommesse valide il 3) Medaglia ORO 25 giri non ancora ricevuti
Il primo che riceve qualcosa lo scriva così modifico subito il post
-
@spiabet365 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
3 agosto (scommesse valide il 2) Medaglia ORO 25 giri non ancora ricevuti
Io ho scommesso ieri ed oggi a pranzo avevo già i 25 accreditati.
-
Scusatemi ma Paltrinieri partirà alle 23:30, verrebbe considerata una medaglia sempre di oggi?
-
@aleroby84 conta quando si vince la medaglia, quindi quando la gara termina, ed è terminata oggi 5 agosto, se quindi questa sarà la migliore medaglia di oggi, domani per chi si è qualificato ieri 4 agosto riceverà i 10 giri gratis
-
@chomp96 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@aleroby84 conta quando si vince la medaglia, quindi quando la gara termina, ed è terminata oggi 5 agosto, se quindi questa sarà la migliore medaglia di oggi, domani per chi si è qualificato ieri 4 agosto riceverà i 10 giri gratis
tieni presente che per il tennis finito oltrel a mezzanotte, ma con evento americano del giorno corretto, siano stati dati i giri.
in ogni caso c'è già un argento quindi decade il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet