[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
certo che anche questa promozione è difficile pensare non si tratti di un esca,cosa ne pensano i ninja più esperti?
-
ragazzi sui virtuali possiamo scommettere come qualificante ?
-
@truedocman no, devono essere nella sezione Sport
-
Alcuni chiarimenti, non è richiesto scommettere sulle olimpiadi, ma si può fare giusto?
Per la terza scommessa, scusate la mia ignoranza ma finora oltre calcio e tennis non sono andata, cosa sono gli esport?Grazie
-
@teana7 sì esatto, puoi giocare su qualsiasi sport, olimpiadi comprese. Gli esport sono campionati di videogame
-
@davide grazie mille
-
Scommessse qualificanti -1,9€ in calcio, basket e tennis. Speriamo che domani ci esca qualche medaglia.
-
@Staff-NinjaBet io purtroppo ho piazzato una scommessa con 1€ di gold. Fortunatamente era una da 3€. è valida o no? Perchè in teoria 2€ sono miei
-
@winkratos Ti consigliamo di non contarla e farla solo con saldo reale
-
oggi salto visto che i rating della terza sono sotto il 90 e andrei a -2o più..troppo rischioso... bisognerebbe studiare il calendario per capire quando converrebbe ( rating permettendo).
-
Io ho scommesso su eventi che si disputano la prossima settimana. Va bene lo stesso?
-
A pensarci bene, l'altra volta con 100 giri vinsi solo 6 euro e la media delle vincite nei commenti era più o meno questa
Questa volta con 10-25 giri al giorno quanto mai si potrà vincere? Mah..
Per me si può al massimo aspirare a qualche cent al giorno -
@allupato92cb No devono terminare in giornata
-
Buongiorno, io ho un saldo che deriva dalla vincita del precedente gioco sugli europei (fight team), quindi quel saldo non è valido per le qualificanti?
Grazie
-
@teana7 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
Buongiorno, io ho un saldo che deriva dalla vincita del precedente gioco sugli europei (fight team), quindi quel saldo non è valido per le qualificanti?
Grazie
ma saldo bonus o saldo tuo derivante dalla vincita di un bonus con rollover terminato?
-
Saldo bonus.
Buone notizie per chi ha fatto le tre giocate ieri, nella spada un italiano è in semifinale. In questo sport non c'è finale 3/4 posto, quindi come minimo c'è già una medaglia di bronzo.
-
@teana7 almeno una medaglia dalla scherma oggi era attesa,peccato per la spada femminile che era accreditata per vincere anche la medaglia d'oro.
-
Oggi conviene giocare?
-
Almeno un argento arriverà con Dell'Aquila oggi.. ieri non ho giocato perchè avrei avuto una perdita troppo alta.. mi sono segnato alcune finali e vediamo se ci saranno realmente alcuni nostri top.
-
@chomp96 ma con il fuso orario come funziona? riguardo alle date di scommessa? ad eempio ieri ho giocato il tennis ma le partite sono state disputate stamattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet