[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
@chomp96 se gioco oggi ma partite di domani valgono per qualificarmi alle medaglie che si vinceranno lunedì? oppure bisogna giocare ed essere refertate lo stesso giorno?
-
@spiabet365 bisogna giocare e refertare nello stesso giorno
-
medaglia d'oro signori
-
È consigliabile effettuare le scommesse su eventi delle olimpiadi? Non vorrei attirare troppo l'attenzione facendo puntate su sport o competizioni troppo insolite?
-
Questo post è eliminato! -
@betisbad fate un fischio quando arrivano i spinni
-
non so se è stato già chiesto, ma è possibile accumulare i giri gratis e poi giocarli tutti una volta alla fine della promo?
-
@ninjabomby al momento non abbiamo riscontri certi, ma dai T&C si evince di si dato che riportano "I giri gratis sono utilizzabili entro le 23:59 del 9 agosto."
-
@Staff-NinjaBet ciao, è possibile ricevere il link per verificare la tabella in cui verranno attribuite le medaglie? grazie
-
@cris a quale link fai riferimento? oltre a quella tabella nella guida, che è statica, puoi controllare qui il programma delle varie competizioni con italiani e medaglie in gioco https://www.eurosport.it/olimpiadi/calendario-risultati/, non abbiamo altro
-
@chomp96 questa va benissimo, grazie mille
-
Ho giocato una partita di tennis olimpiadi ho visto che è stata posticipato cosa devo fare?
-
@nelloronni se era la qualificante che dovevi piazzare oggi, semplicemente ti basta farne un'altra per sostituirla
-
@chomp96 si. Ma questa mi viene rimborsata?
-
@nelloronni se la partita non dovesse giocare entro 3 giorni, si, altrimenti rimarrà normalmente in gioco
-
@chomp96 se viene spostata a domani x esempio non vale come qualificante x domani, perchè dev'essere giocata ed eseguita nello stesso giorno?
-
@ilarele esattamente, non conterà per nessun giorno
-
qualche italiano ha vinto qualche medaglia ieri?
-
@fede155 si, la migliore medaglia di ieri è stato un oro
-
Cmq è una promozione a trabocchetto... Dovendo giocare su tre sport diversi... Ovvio che uno sia il tennis... E le partite di tennis sappiamo bene che spesso vengono rimandate! Io per esempio ieri ho giocato su una partita di tennis delle 17e30... Che è stata posticipata più volte, fino a che alle 21e30 non è stata giocata ... Quindi sono rimasta fregata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet