Promo Sisal rimborso Casinò
-
Ciao,
ho ricevuto questa promo, è sfruttabile? Grazie
-
@sairusam ricarichi con codice 50€ e fai una rf50/15 al casinò live.
-
@enzobascio89 non ho mai fatto questo tipo di puntata.
Quindi ad esempio punto 50 euro sul rosso sulla roulette Sisal e 15 sul nero sulla stessa roulette di un altro book, ma se esce lo zero perdo tutto, giusto? -
@sairusam no...non funziona così. Prima di fare qualcosa leggi bene le guide. Qui c'è quella relativa al casinò live https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/7873
-
@enzobascio89 mi viene così il calcolatore, c'è anche una possibilità che esca con una grossa perdita, è corretto oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@sairusam è corretto. In caso di 0 ci perderai dei soldi, ma statisticamente ci vai a guadagnare. Aggiungo che forse puntando un euro in più sullo 0 vai a guadagno sempre, ma abbassi il profitto in caso di nero o rosso
-
@sairusam il calcolatore è settato x puntate arrotondate ad 1euro..basta che metti qualche fiches di pezzatura più piccola e vai ad azzerare la perdita (alcune roulette ti fanno piazzare puntate fino a 0,10 cents )
-
Grazie ma credo che rinuncerò, troppo difficile per me fare tre puntate in pochi secondi
-
@sairusam ha detto in Promo Sisal rimborso Casinò:
Grazie ma credo che rinuncerò, troppo difficile per me fare tre puntate in pochi secondi
ne devi fare 2 in realtà, benchè la seconda ti faccia fare 2 operazioni.
Ero timoroso fin dall'inizio e per mesi non le ho sfruttate..poi ci ho preso la mano...
Il consiglio è , prima di puntare, di settare già la fiche più alta in modo che in 2-3 secondi cliccando subito,più volte, su quella più alta completi la prima puntata..idem sulla seconda.
L'ansia ti prende e lo so ma provando poi ci si riesce. Valuta.
Magari se non volessi fare questa esercitati con importi bassi per vedere come funziona.Qualsiasi scelta tu faccia, falla in tranquillità. Non sei obbligato a farle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet