Vincita non accreditata betflag
-
Salve a tutti ho effettuato la puntata giocando l vittoria su planetwin365 e la bancata su betflag dello stoccarda , la partita è terminata 2 a 2 con vittoria dello Stoccarda ai supplementari , su planetwin non mi è stata accreditata la vincita ovviamente ma per betflag la partita è terminata 5@2 senza considerare i tempi supplementari , così mi ritrovo ad avere un saldo negativo in entrambe le giocate ... nonostante aver contattato la assistenza loro se ne lavano le mani ... Come posso fare in questi casi ?
Ecco la partita ... https://www.diretta.it/partita/bk1v5kri/#informazioni-partita/informazioni-partita
-
@mcfonzie deve pagarti flag
-
@cinghialeansioso questa è stata la risposta
trattandosi di un'amichevole (tipologia possibile cambio format), l'avvenimento si è svolto in 120 minuti: la refertazione risulta pertanto corretta.
È un affermazione palesemente falsa
-
non so se eran già programmati 120 minuti perchè non è usuale che le amichevoli abbiano i supplementari, quindi puo' essere che la partita abbia subito un cambio di formato e si sia giocata su 3 tempi e non propriamente con supplementari, comunque riprova quando questo operatore finisce il turno perchè sulla carta dovresti aver ragione , e in genere ti consiglio di seguire il ninjaclub che ci sono varie esperienze sul perchè meglio evitare le amichevoli
ps: anche su diretta c'è scritto "giocato 120 minuti", cosa che sugli altri match finiti ai supplementari non è scritta , quindi ancora piu' plausibile siano stati giocati 3 tempi
-
@caccione il problema è che su planetwin365 non mi e stata data vincente
-
@mcfonzie io sentirei anche Planet facendo presente che i tempi regolamentari sono stati effettivamente 120 e non 90. Magari fanno un controllo e possono accertarsi se effettivamente è così.
-
@enzobascio89 ho verificato sul sito aams e attraverso il codice scommessa dice void quota 1 rimborsato, effettivamente Planet mi ha rimborsato solo la giocata però betflag no
-
Nella sezione sport tiene conto del cambio format, probabile abbiano esteso anche all'exchenge ( o forse è sempre stata così)
-
erano programmati 120 minuti di partita, tante amichevoli fanno anche 4 tempi da 30, se vuoi un consiglio non giocare mai sulle amichevoli, rischi di ritrovarti sorprese cosi'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet