[27 - 28 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Qualificazioni Champions League ricevi 5€ Bonus
-
Amici, non trovate anche voi entusiasmante e pazzesco che PW365 dia un bonus senza rollover?
-
@quixetecoatl ti puzza di esca?
-
@quixetecoatl ha detto in [27 - 28 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Qualificazioni Champions League ricevi 5€ Bonus:
Amici, non trovate anche voi entusiasmante e pazzesco che PW365 dia un bonus senza rollover?
mi pare non sia la prima volta
-
Amico ZFede: no no, non ho mai pensato male.
Amico AleRoby: allora la mia memoria mi ha ingannato, meglio così! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io volevo piazzare la scommessa da 10€ però poi ho visto la notifica che mi è arrivato il bonus 5€ per le 10 medaglie italiane.
Come devo agire?
Aspetto ad attivare il bonus medaglie e intanto concludo questa offerta sulla champions? Oppure devo prima attivare e scommettere quel bonus di 5€ che ho appena ricevuto per le olimpiadi? -
@allupato92cb attiva pure il bonus che hai ricevuto e giocalo, e poi qualificati a questa offerta senza problemi
-
@chomp96 devo aspettare che si conclude l'eventuale rollover per la promo olimpiadi?
-
@allupato92cb no, dopo piazzato il bonus puoi procedere subito alla qualificante di questa ricorrente senza problemi
-
Salve, si possono scommettere per la qualificante piu' di 10€ ?
-
@azor5 si è possibile farlo senza problemi
-
@chomp96 Grazie chomp96
-
Io su Planetwin ho una scommessa in corso per l'altra ricorrente over/under ori (7,5 sulla nuova zelanza che ne ha zero per ora), posso tranquillamente partecipare a questa promo giusto?
-
@matteo95x si, puoi farlo senza problemi
-
Valgono anche le scommesse live? Grazie
-
@doo si va bene anche live
-
Intanto ho ricevuto il bonus del medagliere...posso prima attivare questo quando mi arriverà domani o devo per forza attivare prima quello del medagliere?
-
@vitellone quello che preferisci, ma ricorda che non puoi avere due bonus attivi in contemporanea.
-
@vitellone ti conviene far subito medagliere con quote alte in modo da perdere subito il rollover
-
Bene, mi è stato accreditato, dopo che ho esaurito quello sul medagliere, il bonus "Una scommessa per due". Questi di Planet sono sempre nei termini dichiarati. Tanto di cappello. PS: conviene scommetterlo subito, visto che si avvicina anche il secondo bonus sul medagliere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet