[Esclusiva] Unibet scommetti 250€ ricevi 250€ bonus
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto questa esclusiva di Unibet e non ho capito bene se il rigioco del bonus deve essere effettuato su Scommesse, Casinò e Casinò Live o basta anche solo su uno di questi 3, di seguito i termini:
Assicurati di non avere un bonus attivo.
Accetta il bonus nella sezione 'Offerte Bonus' entro la data di scadenza
Piazza una scommessa live sul calcio di almeno 250 euro, quota minima 1.40.
Una volta che la scommessa sia conclusa, ricevi 250 euro in soldi bonus.
Il bonus non si attiverà se la scommessa verrà piazzata con soldi bonus, scommesse senza rischio, vincite potenziate o quote maggiorate.
I soldi bonus dovranno soddisfare i seguenti requisiti di puntata prima di divenire prelevabili o trasferibili: x1 in Scommesse, x1 in Casinò e x1 in Casinò Live.
Una volta ricevuto il bonus, avrai 30 giorni per soddisfare i requisiti di puntata e trasformarlo in cash prelevabile. -
@ribe10 È un'ottima promo (mai vista a queste cifre prima d'ora su Unibet). Il bonus puoi giocarlo sia sulle scommesse, che sul casinò, che sul live. Ovviamente ti consiglio le scommesse, anche perché, avendo 30 giorni per giocarlo, entro questo intervallo temporale rientrano i top campionati europei.
-
@ribe10 Mamma mia che promo Complimenti!! Ma che movimentazione hai fatto per ricevere questa bestia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet