[1 Novembre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Champions ricevi 2€ FreeBet
-
Io non ho fatto la sporthw2017, quindi se non abbiamo avuto la freebet credo sia per altro.
-
neanche a me l'hanno accreditata e avevo completato la sporthw2017. l'altra volta con la promo identica hanno accreditato subito dopo la fine della partita. in realtà a me ne avevano accreditate addirittura 2. provo a scrivergli in chat. avranno qualche problema...
-
certo, ho solo messo in guardia chi eventualmente aveva aderito alla promo sporthw2017? senza completarla, aderendo poi anche a questa promo
-
Ciao Claudio
-
@claudio-ninjabet ma credo che adesso la chat sia chiusa
-
Claudio..... oggi la Chat è rimasta muta........ volevo partecipare a questa promo chiedendo numi in chat....... ma nulla......... Il servizio non era proprio attivo......MI auguro per voi che la situazione sia diversa ora......
-
Purtroppo nulla anche adesso che le partite sono cominciate..
-
@fabiobiondo Oggi la chat funzionava perché ho massacrato Clio. Anche se inutilmente...
-
@linkin bah... speriamo la accreditano domani da giocare su qualsiasi partita.
-
che presa in giro...
-
ma com'è possibile??
-
non ricevuta
-
non ricevuta anche io
-
cosa si fa??
-
non ricevuta neanch'io, e pensare che volevo chiedere "come funzionano le freebet?" visto che non ne avevo mai ricevuta una
-
Questo post è eliminato! -
-
Ragazzi ma anche voi non riuscite a connettervi con la chat di gd?
-
Sono incriccato con il prelievo di GD, io ho depositato da carta, e prelevo tramite bonifico.. piccolo problema:
scopro ora che la carta Hype non accetta PRELIEVI da siti di scommesse, mentre gioco digitale mi dice che per motivi di sicurezza posso prelevare solo dal mezzo dove ho versato i soldi.Qualche consiglio? Il bello è che anche l'iban è di quella carta, ma con il gcircuito mastercard la banca non lasca l'accredito dei siti di scommesse.. tutte a me
E ovviamente GD non risponde
-
@umbi deposita con paypal e poi prelevi con paypal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet