[1 Novembre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Champions ricevi 2€ FreeBet
-
@luigi temo che l'unica sia giocare live su partite con quote bassissime 1.05/1.10, puntare 2€, aspettare che la quota della bancata scenda di qualche tick e bancare per stare in pari, al di sopra o al di sotto di qualche centesimo.
Io da stasera farò così... -
@luigi ti aiuterei volentieri se lo conoscessi, purtroppo credo che il punta punta sia la migliore strategia (avendo come priorità la minor perdita di soldi), ma mi è stata appena suggerita da fabiobiondo ... quindi XD a parte questo penso che su quantità minori sia meno lo sbatti in punta-punta, su 109 partite da 2 euro non saprei ... poi forse è soggettiva come cosa, ma ormai con il MB a me viene troppo più immediato e facile fare i punta-banca che i punta punta, motivo per cui non fosse per fabio non ci avrei pensato ...
-
@phileas-fogg ha detto in [1 Novembre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Champions ricevi 2€ FreeBet:
@luigi temo che l'unica sia giocare live su partite con quote bassissime 1.05/1.10, puntare 2€, aspettare che la quota della bancata scenda di qualche tick e bancare per stare in pari, al di sopra o al di sotto di qualche centesimo.
Io da stasera farò così...concordo è un'altra possibile soluzione, anche se purtroppo già bancando a 1,05 sei comunque già spesso in perdita.....
e di solito, per bancare a quote molto basse devo avere già puntato sul bookmaker..... e a volte accade l'imprevisto...... il maledetto goal negli ultimi minuti o addirittura negli ultimi secondi che stravolge le quote.... o addirittura le fa sparire..... se stai vincendo la puntata bene..... ma se stai perdendo e non riesci a bancare è una gran rottura -
@fabiobiondo io ieri ne ho fatte due e sono andato in positivo di 16cent e 32 cent. Ammetto che ho seguito live le partite e non ne ho bancato una (la Roma) perché dopo un minuto hanno fatto il 3-0. Sarà una faticaccia...
-
@Phileas-Fogg @Ninjus @Fabiobiondo grazie concordo sulla strategia... il problema, relativamente parlando, sarebbe che avrei da completare la promozione SPORTHW2017 e quindi la quota minima sarebbe 2,50 ma a questo punto potrei lasciar perdere e salvare il deposito... ammesso che non me lo blocchino
-
@luigi ha detto in [1 Novembre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Champions ricevi 2€ FreeBet:
@Ninjus @Fabiobiondo concordo sulla strategia... il problema, relativamente parlando, sarebbe che avrei da completare la promozione SPORTHW2017 e quindi la quota minima sarebbe 2,50 ma a questo punto potrei lasciar perdere e salvare il deposito... ammesso che non me lo blocchino
No il deposito non lo bloccano, te lo lasciano giocare.....
purtroppo i bookmakers piazzano offerte ingannevoli...... solo un'esigua linea separa le loro strategie da ciò che è lecito ed illecito....... le offerte (sia le benvenuto che le ricorrenti) sono esche per attirare i giocatori.....
fino a quando perdi tanti soldini sono felici..... ma se vinci qualche soldino di troppo (racimolato anche non necessariamente partecipando assiduamente alle loro offerte ricorrenti)...... ti castigano...... -
@fabiobiondo e dire che mi hanno limitato con il conto palesemente in rosso e con le ultime partite dove ci avevo perso tra le 250-300 euro ... mah, giocate anche a cifre alte e senza aver mai fatto una surebet sul loro sito ... infatti moooolto probabilmente l'innesco è stato l'aver chiesto informazioni riguardo il programma vip ... pur rimanendo comunque priva di senso ...
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous è finita la partita del Besiktas, ma ancora non vedo accreditata la freebet, è normale ? a qualcuno di voi è gia' comparsa ?
-
La sezione preposta alla sicurezza valuta l'attività effettuata dal giocatore a partire dal primo giorno di attivazione del conto....
ma il limite o il blocco non scatta necessariamente perchè hai un conto che al lordo di tutte le scommesse è in attivo.Hai aderito alla promo benvenuto ma non hai più piazzato scommesse? Ti castigano.
Ha aderito alla promo benvenuto, hai partecipato alle promo ricorrenti ma non hai piazzato scommesse non vincolate alle offerte ricorrenti? Ti castigano.
Hai aderito alla promo benvenuto, hai partecipato a poche offerte ricorrenti ma non hai piazzato altre scommesse non vincolate alle offerte? Prima o poi ti castigano comunque
Hai aderito alle promo benvenuto, hai partecipato a poche offerte ricorrenti, ma hai piazzato un certo numero di scommesse non vincolate alle offerte ricorrenti per coprire puntate piazzate altrove (e con questo non significa che hai effettivamente guadagnato da queste "coperture")? Prima o poi ti castigano....
Per i bookmakers esiste solo una logica....... Devi perdere..... perdere e perdere......
-
@tarta_ninja io non vedo niente
-
A me dice che ho puntato 0 euro... .-."
-
@pandizenzero idem, penso a tutti
-
@tarta_ninja ha detto in [1 Novembre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Champions ricevi 2€ FreeBet:
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous è finita la partita del Besiktas, ma ancora non vedo accreditata la freebet, è normale ? a qualcuno di voi è gia' comparsa ?
di solito l'accredito viene effettuato entro 24/48 ore dalla refertazione della scommessa....
-
@fabiobiondo ha detto in [1 Novembre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Champions ricevi 2€ FreeBet:
@tarta_ninja ha detto in [1 Novembre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Champions ricevi 2€ FreeBet:
di solito l'accredito viene effettuato entro 24/48 ore dalla refertazione della scommessa....
ma la freebet dev'essere giocata live sulle partite di stasera, quindi o l'accreditano adesso o ce ne facciamo ben poco!
-
@fabiobiondo Il vero problema è che (almeno a me) non hanno nemmeno tenuto in conto della scommessa, visto che mi dice "Hai scommesso 0 euro su 2 euro"...
-
attendiamo ragazzi, il primo che vede l'accredito della Freebet fa un fischio x tutti
-
@pandizenzero lo dice anche a me. Hai completato la sporthw2017?
-
chiedo venia....... non ho partecipato a questa promo pertanto non ho letto con attenzione la guida......... se il termine di utilizzo della freebt e oggi entro le 23,59 ma non è ancora stato accreditato, evidentemente dovete attendere solo ancora per qualche minuto........
Quanto indicato naturalmente vale se avete aderito alla promo rispettando le condizioni...... che talvolta lasciano troppo spazio a interpretazioni poco chiare..... -
@annina No, non c'era scritto niente del genere sulle istruzioni E nemmeno sulla promozione, a dire il vero...
-
idem ho puntato sull x... me l'hanno refertata vincente a quota 3.4 ma nessuna free bet vedo... attendiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet